17
novembre

UOMINI E DONNE: FEDERICO SCEGLIE YLENIA TRA LE ACCUSE DI TINA E GIANNI SPERTI.

Uomini e Donne, Federico Romano e Ylenia Isidori

Non è stata una presenza indimenticabile. La permanenza di Federico Romano all’interno di Uomini e Donne non ha certamente lasciato una traccia indelebile. Il tronista della versione “L’amore non ha età” si è dimostrato troppo timido e riservato (facciamo sinceramente fatica a ricordare il tono della sua voce) per poter tenere testa al collega, l’esuberante Leonardo Greco, vero “one  man show” del trono. Più volte Maria De Filippi ha concluso le puntate incentrate su di loro scusandosi con Federico per il pochissimo tempo dedicato alle sue vicende, fagocitate dalle sortite di Bubi.

Federico però – stando a quanto riporta Vicolodellenews - ha scelto Ylenia Isidori e non si può dire che – nonostante sia stato un evento in tono minore rispetto al solito senza petali di rose ed acclamazione del pubblico (s)parlante – la cosa sia passata inosservata come il resto del suo percorso a Uomini e Donne. Infatti, le continue insinuazioni di Tina su una conoscenza tra i due avvenuta prima della trasmissione con susseguente frequentazione segreta contemporanea alle registrazioni hanno inquinato la vicenda e insospettito la conduttrice, che ha autorizzato la solita inquisizione mediatica con l’ex vamp e Gianni Sperti nei panni di Angela Lansbury e Poirot.

I due “sbirri”, garanti della genuinità della trasmissione, hanno iniziato a prendere i cellulari dai camerini e leggere gli sms in pubblico, portando avanti le proprie tesi colpevoliste senza avere alcuna prova dell’accordo segreto tra corteggiatrice e tronista. I lettori più attenti ricorderanno che un analogo teatrino nella scorsa stagione aveva visto protagonisti Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla, ma in quella circostanza la “combine” era stata inequivocabilmente dimostrata: il furbo Federico non aveva cancellato i messaggi inviati dalla ragazza.

Esasperato dalle requisitorie degli opinionisti, Federico non ha avuto altra strada che anticipare la propria scelta, portando Ylenia con se fuori dallo studio. Dalle rispettive pagine Facebook, oramai veri e propri “uffici stampa” dei “vips”, i due ragazzi ribadiscono la propria genuinità  e si lamentano per il “processo alle intenzioni” subito davanti ai circa 2.500.000 spettatori che assisteranno alla puntata.

Da sottolineare che è “sceso in campo” anche il padre di Federico che ha accusato, anche lui dalla pagina Facebook del figlio, la redazione di Uomini e Donne di “aver cercato di boicottare la scelta,  ritardandola di alcune puntate”. Leonardo, per il momento, rimane sul trono da solo: gli verrà affiancato un nuovo tronista o ci penserà Bubi ad animare le puntate, rendendo superfluo un nuovo ingresso?



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e donne - Rissa sfiorata
UOMINI E DONNE: CLIMA DA SALOON IN TRASMISSIONE. DILETTA E TINA CERCANO DI AGGREDIRE LA PROVOCATRICE BUBI.


Uomini e Donne - Gianfranco Apicerni sceglie Valeria (11)
UOMINI E DONNE: LA “SCELTA” DI GIANFRANCO E’ VALERIA. DOV’E’ FINITA BUBI? (FOTOGALLERY)


Leonardo-Diletta2
UOMINI E DONNE: LEONARDO SCEGLIE DILETTA E BUBI SI SFOGA SU FACEBOOK. COSA NE SARA’ DELLA PIU’ ADOLESCENTE TRA LE QUARANTENNI?


Andrea Angelini
UOMINI E DONNE: UNA DANIELONA SENZA PELI SULLA LINGUA BOCCIA GLI ATTUALI TRONISTI.

5 Commenti dei lettori »

1. ALESSIO81 ha scritto:

17 novembre 2010 alle 15:27

DAVIDE SAI QUANDO LE PRODUZIONI DI MARIA DE FILIPPI TRASLOCHERANNO AGLI STUDI ELIOS DI ROMA? E SE CI SARANNO NOVITA’ NELLE SCENOGRAFIE?



2. Davide Maggio ha scritto:

17 novembre 2010 alle 15:28



3. warrior ha scritto:

17 novembre 2010 alle 21:18

Solita tiritera…Ormai, ogni anno, c’è sempre qualcuno che vuole fare il furbo…



4. Gianluca Camilleri ha scritto:

17 novembre 2010 alle 21:39

@ Warrior
Ma non credo che lui abbia voluto fare il furbo.Magari si è veramente infatuato di Ylenia ed ha deciso di sceglierla perchè aveva capito di essere fuori luogo nel contesto defilippiano.
Quel che mi urta è che gente come Tina e Gianni Sperti parte con una tesi precostituita e non c’è modo di fargli cambiare idea.
Mi auguro che la De Filippi li ridimensioni:non sono dei pubblici ministeri e non si devono permettere di andare a guardare i cellulari altrui.
Lo facessero a me……
Cmq,vedremo domani cosà accadrà:io credo che Maria si sia incazzata con Federico,come dimostra il fatto che il sottopancia di oggi diceva:”Vedremo domani la scelta-non scelta di Federico”.



5. warrior ha scritto:

18 novembre 2010 alle 03:22

Gianluca, da quello che si vocifera Maria e la redazione sospettavano già da tempo che i due si conoscessero già e si sentissero…Infatti, se hai seguito un pò la trasmissione, noterai che la De Filippi faceva restringere sempre di più il cerchio a Federico…In quanto, molte corteggiatrci o si autoeliminavano oppure passavano a Leonardo, quasi spinte da Maria…

Poi ci sono delle accuse da parte di una corteggiatrice che vedrai nella puntata di domani…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.