19
ottobre

UOMINI E DONNE: ALESSANDRA PIERELLI LASCIA LA TV MA ENTRA IN POLITICA, GIANNI SPERTI FUTURO TRONISTA?

Alessandra Pierelli lascia la tv

E ’sempre stata in controtendenza rispetto alle altre corteggiatrici di Uomini e Donne. Più arguta, meno appariscente, più determinata: sono state soprattutto queste qualità che le hanno di conquistare i favori del pubblico della trasmissione di Maria De Filippi. Così, mentre altre donnine passate dagli studi del popolare dating show di Canale 5 tentano di riciclarsi elemosinando qualche comparsata in vacui talk show pomeridiani o di entrare nella casa del Grande Fratello, Alessandra Pierelli dice “basta” ed annuncia il proprio ritiro dalle scene televisive.

Già da tempo la ragazza – in particolare dopo le complicazioni di salute susseguenti all’intervento di liposuzione al quale si era sottoposta – appariva sempre più insofferente alle apparizioni pubbliche. Di qui a dare l’annuncio dello stop il passo è stato breve e, per far capire di fare sul serio, l’ex fidanzata dell’uomo più corteggiato d’Italia ha deciso anche di chiudere il fan club a lei dedicato. Verrebbe da congratularsi per la decisione di non rincorrere a tutti i costi il successo, peccato che la Pierelli abbia già in un mente un’altra carriera e ben più discutibile.

Sembra, infatti, che alla pari di altre showgirls (Flavia Vento docet) la ragazza intenda entrare in politica aiutata dal padre, l’imprenditore Silvio Pierelli. La domanda sorge spontanea: ma con quale esperienza? Per un’ex corteggiatrice che lascia, registriamo le volontà di un opinionista che sembra volere di più. Gianni Sperti, infatti, si candida per un ruolo da tronista “Se fosse Maria De Filippi a propormelo potrei accettare. Forse sarebbe il modo giusto per rimettermi finalmente in gioco e trovare quell’amore vero che non sono più riuscito a vivere”.




19
ottobre

DM LIVE24: 19/10/2010. AMICI, CONCORRENTI E TRONISTI

Diario della Televisione Italiana del 19 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Vita nuova

lauretta ha scritto alle 12:29

Nuova vita artistica per Arisa. L’interprete dei tormentoni Sincerità e Malamorenò debutta al cinema nel ruolo della figlia di Stefania Sandrelli per il film di Richy Tognazzi ‘Mi dispiace devo andare’. Nel cast anche Elena Sofia Ricci e lo stesso Richy Tognazzi. (fonte tgcom)

  • Vecchi Amici

mcooo ha scritto alle 13:01

Il Co-autore del nuovo brano di Paola e Chiara, Milleluci. e’ Virginio il cantautore tra i titolari della nuova edizione di “Amici”.

  • Tronfia, tronfissima

lauretta ha scritto alle 17:01

La d’Urso a Pomeriggio 5: “no scusate, devo farlo… A Domenica 5, nella seconda parte, abbiamo battuto il nostro competitor di 10 punti di share. Ma è stato un caso, io lo dico sempre”.

  • ForumFolies

mats ha scritto alle 13:12

A Forum, Rita Dalla Chiesa si scaglia contro qualcuno che, “nel programma che la precede”, ha parlato male di Forum dicendo che le cause sono proposte da figuranti e facendo un parallelismo con il caso di Sarah Scazzi trattato a Mattino 5. La Dalla Chiesa era visibilmente indignata, salvo poi dire che più volte è stato detto che puo’ capitare che, per motivi di chi propone la propria causa, i veri protagonisti vengano sostituiti da figuranti. Ha anche minacciato di muoversi “in altre sedi” contro il soggetto in questione. Di chi si tratta? Andrea G. Pinketts.