Ora in tendenza

DM LIVE24: 19/10/2010. AMICI, CONCORRENTI E TRONISTI

di Davide Maggio

19/10/2010 - 01:29

DM LIVE24: 19/10/2010. AMICI, CONCORRENTI E TRONISTI

Diario della Televisione Italiana del 19 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Vita nuova

lauretta ha scritto alle 12:29

Nuova vita artistica per Arisa. L’interprete dei tormentoni Sincerità e Malamorenò debutta al cinema nel ruolo della figlia di Stefania Sandrelli per il film di Richy Tognazzi ‘Mi dispiace devo andare’. Nel cast anche Elena Sofia Ricci e lo stesso Richy Tognazzi. (fonte tgcom)

  • Vecchi Amici

mcooo ha scritto alle 13:01

Il Co-autore del nuovo brano di Paola e Chiara, Milleluci. e’ Virginio il cantautore tra i titolari della nuova edizione di “Amici”.

  • Tronfia, tronfissima

lauretta ha scritto alle 17:01

La d’Urso a Pomeriggio 5: “no scusate, devo farlo… A Domenica 5, nella seconda parte, abbiamo battuto il nostro competitor di 10 punti di share. Ma è stato un caso, io lo dico sempre”.

  • ForumFolies

mats ha scritto alle 13:12

A Forum, Rita Dalla Chiesa si scaglia contro qualcuno che, “nel programma che la precede”, ha parlato male di Forum dicendo che le cause sono proposte da figuranti e facendo un parallelismo con il caso di Sarah Scazzi trattato a Mattino 5. La Dalla Chiesa era visibilmente indignata, salvo poi dire che più volte è stato detto che puo’ capitare che, per motivi di chi propone la propria causa, i veri protagonisti vengano sostituiti da figuranti. Ha anche minacciato di muoversi “in altre sedi” contro il soggetto in questione. Di chi si tratta? Andrea G. Pinketts.

  • Aspirante… tronista!

lauretta ha scritto alle 16:24

Gianni Sperti al settimanale Dipiù parla di Maria De Filippi e del Trono di U&D: “Se fosse lei a propormelo, chissà, potrei accettare. Forse sarebbe il modo giusto per rimettermi finalmente in gioco e trovare quell’amore vero che, dopo l’amarezza della mia separazione, non sono più riuscito a vivere”.

Lascia un commento

36 commenti su "DM LIVE24: 19/10/2010. AMICI, CONCORRENTI E TRONISTI"

  1. @Phantom beh nella parte con Grignani la D'Urso stava al 15.36 e la Cuccarini al 13,90 (quindi non era avanti di 11 punti come ha sbandierato tanto)... il picco l'ha avuto trattando skifosamente della tragedia Scazzi... e quindi ha solo dimostrato come avesse ragione la Sig.ra Cuccarini nel fare certe osservazioni sulla trasmissione della "rivale" Quindi diciamo le cose come stanno.... Poi se ti va bene essere preso per i fondelli... goditela... io non ci sto e la domenica preferisco uscire, ma di certo per quel poco che ho visto la mia stima va alla Cuccarini senza remore!!!

  2. Più che altro, che c'è di male se un conduttore ringrazia per gli ascolti? Striscia l'ha fatto per anni e anni...

  3. E no, Vespa con il plastico della casa di avetrana, nooooo! Ma ci fa o ci è?

  4. @ Rise.... i proclami di vittoria in TV li fanno anche tanti altri... vedi la Clerici, la Balivo...anche la stessa Venier una volta in apertura ha detto " ieri siamo andati benissimo" e devo essere sincero credo che il telespettatore medio lo possa solo apprezzare...perchè poi si va a stabilire quel filo diretto tra conduttrice e telespettatore che apprezza quel " Grazie" che credo sia proprio sentito. Poi vincere contro una che la ha attaccata profondamente è normale che debba prendersi qualche rivincita. E poi ancora ha vinto ma la Cuccarini ha fatto meno nella prima parte, paradossalmente quella dove c'era grignani intervistato... e non solo su sarah...