Ora in tendenza

UOMINI E DONNE: ALESSANDRA PIERELLI LASCIA LA TV MA ENTRA IN POLITICA, GIANNI SPERTI FUTURO TRONISTA?

di Gianluca Camilleri

19/10/2010 - 17:40

UOMINI E DONNE: ALESSANDRA PIERELLI LASCIA LA TV MA ENTRA IN POLITICA, GIANNI SPERTI FUTURO TRONISTA?
Alessandra Pierelli lascia la tv

E ‘sempre stata in controtendenza rispetto alle altre corteggiatrici di Uomini e Donne. Più arguta, meno appariscente, più determinata: sono state soprattutto queste qualità che le hanno di conquistare i favori del pubblico della trasmissione di Maria De Filippi. Così, mentre altre donnine passate dagli studi del popolare dating show di Canale 5 tentano di riciclarsi elemosinando qualche comparsata in vacui talk show pomeridiani o di entrare nella casa del Grande Fratello, Alessandra Pierelli dice “basta” ed annuncia il proprio ritiro dalle scene televisive.

Già da tempo la ragazza – in particolare dopo le complicazioni di salute susseguenti all’intervento di liposuzione al quale si era sottoposta – appariva sempre più insofferente alle apparizioni pubbliche. Di qui a dare l’annuncio dello stop il passo è stato breve e, per far capire di fare sul serio, l’ex fidanzata dell’uomo più corteggiato d’Italia ha deciso anche di chiudere il fan club a lei dedicato. Verrebbe da congratularsi per la decisione di non rincorrere a tutti i costi il successo, peccato che la Pierelli abbia già in un mente un’altra carriera e ben più discutibile.

Sembra, infatti, che alla pari di altre showgirls (Flavia Vento docet) la ragazza intenda entrare in politica aiutata dal padre, l’imprenditore Silvio Pierelli. La domanda sorge spontanea: ma con quale esperienza? Per un’ex corteggiatrice che lascia, registriamo le volontà di un opinionista che sembra volere di più. Gianni Sperti, infatti, si candida per un ruolo da tronista “Se fosse Maria De Filippi a propormelo potrei accettare. Forse sarebbe il modo giusto per rimettermi finalmente in gioco e trovare quell’amore vero che non sono più riuscito a vivere”.

In effetti, nel toto tronisti di questa estate si faceva anche il nome dell’ex marito della Barale, chissà che Maria non stupisca tutti e faccia salire il suo amico Gianni sulla sedia più ambita della televisione.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

17 commenti su "UOMINI E DONNE: ALESSANDRA PIERELLI LASCIA LA TV MA ENTRA IN POLITICA, GIANNI SPERTI FUTURO TRONISTA?"

  1. Visto che la tv non la c...ava più, cerca di fare come la carfagna...annamo bene....

  2. La Pierelli lascia la tv! Ussignur, riusciranno i nostri eroi a sopravvivere a tale ferale notizia?

  3. Facciamo fare la riforma della scuola a gianni sperti e il ministro delle pari opportunità alla pierelli

  4. Andrea Ferrario dice:

    Sorrido leggendo che la Pierelli si starebbe per ritirare dalle scene. Associo il "ritiro dalle scene" che ne so...a Greta Garbo non a questa signorina di cui non sentirà nessuno la mancanza, soprattutto perché , come del resto tanta gente, non sa fare nulla e non ha mai fatto nulla. Oltretutto questo "annuncio" è un modo per far parlare ancora di sé , forse in vista del suo passaggio in politica che non mi stupisce affatto, magari un posto di Ministro arriverà anche per lei. Per quanto concerne il trono di Gianni Sperti: beh, sarebbe credibile solo perché ormai il programma dà spazio anche alla terza età, per il fatto , invece, che possa corteggiare una donna ... non aggiungo altro . That's all !

  5. no figurati davide io mica mi scaldo... era per dire che è una cavolata quella della politica, mica ce l'avevo con il blog, non credo che la fonte di questa cavolata siate voi :-))) Presidentessa della repubblica poi nn credo dai , prima la dovrebbero fare ministro delle pari opportunità , ma la vedo grigia, mi sa che non c'ha le frequentazione giuste:-)

  6. @ AnTo e WinM Non sarà la Clerici o la Ventura ma è stata una delle corteggiatrici(vincenti) più garbate di Uomini e Donne. In più ha fatto anche un'Isola dei Famosi. Insomma non avrà in curriculum premi Oscar o partecipazioni a Miss Italia ma mi sembra migliore rispetto a pupe o meteorine varie. Che poi il fatto di preparare la discesa in campo politico sia una cosa che,personalmente,mi disgusta...è un altro paio di maniche ma la notizia c'è e va segnalata.