19
ottobre

UOMINI E DONNE: ALESSANDRA PIERELLI LASCIA LA TV MA ENTRA IN POLITICA, GIANNI SPERTI FUTURO TRONISTA?

Alessandra Pierelli lascia la tv

E ’sempre stata in controtendenza rispetto alle altre corteggiatrici di Uomini e Donne. Più arguta, meno appariscente, più determinata: sono state soprattutto queste qualità che le hanno di conquistare i favori del pubblico della trasmissione di Maria De Filippi. Così, mentre altre donnine passate dagli studi del popolare dating show di Canale 5 tentano di riciclarsi elemosinando qualche comparsata in vacui talk show pomeridiani o di entrare nella casa del Grande Fratello, Alessandra Pierelli dice “basta” ed annuncia il proprio ritiro dalle scene televisive.

Già da tempo la ragazza – in particolare dopo le complicazioni di salute susseguenti all’intervento di liposuzione al quale si era sottoposta – appariva sempre più insofferente alle apparizioni pubbliche. Di qui a dare l’annuncio dello stop il passo è stato breve e, per far capire di fare sul serio, l’ex fidanzata dell’uomo più corteggiato d’Italia ha deciso anche di chiudere il fan club a lei dedicato. Verrebbe da congratularsi per la decisione di non rincorrere a tutti i costi il successo, peccato che la Pierelli abbia già in un mente un’altra carriera e ben più discutibile.

Sembra, infatti, che alla pari di altre showgirls (Flavia Vento docet) la ragazza intenda entrare in politica aiutata dal padre, l’imprenditore Silvio Pierelli. La domanda sorge spontanea: ma con quale esperienza? Per un’ex corteggiatrice che lascia, registriamo le volontà di un opinionista che sembra volere di più. Gianni Sperti, infatti, si candida per un ruolo da tronista “Se fosse Maria De Filippi a propormelo potrei accettare. Forse sarebbe il modo giusto per rimettermi finalmente in gioco e trovare quell’amore vero che non sono più riuscito a vivere”.

In effetti, nel toto tronisti di questa estate si faceva anche il nome dell’ex marito della Barale, chissà che Maria non stupisca tutti e faccia salire il suo amico Gianni sulla sedia più ambita della televisione.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 19 Ottobre2010
DM LIVE24: 19/10/2010. AMICI, CONCORRENTI E TRONISTI


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Bacio Gianni e Roberta (Instagram Uomini e Donne)
Limone a Uomini e Donne tra Gianni Sperti e la dama Roberta. De Filippi spiazzata – Video


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista

17 Commenti dei lettori »

1. Giovanni ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 17:43

sarebbe il primo trono gay



2. Andrea80 ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 17:55

Almeno va detto che la Pierelli una decisione l’ha presa in ogni caso: di lavorare non ne vuole sapere proprio…..



3. AnTo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 18:08

Così, mentre altre donnine passate dagli studi del popolare dating show di Canale 5 tentano di riciclarsi elemosinando qualche comparsata in vacui talk show pomeridiani o di entrare nella casa del Grande Fratello, Alessandra Pierelli dice “basta” ed annuncia il proprio ritiro dalle scene televisive.

Ma perchè era ancora sulle scene???



4. wimm ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 18:27

Il ritiro dalla scene televisive? Perchè quando mai ci è entrata ?Ma poi scusate una ex velina / valletta è diventata ministro perchè lei no? Il Palamento è piano di veline e amanti di…..una più una meno!
A tal proposito
vi segnalo una esilarante rassegna stampa che va in onda su radio capital il sabato con Mary cacciola ed emilio marrese dal titolo
‘Un’ora sola ti vorrei, di piu’ non ti reggo’

con una irriverente rassegna stampa di questi giornaletti con i loro fantomatici scoopponi su questi divetti da 4 soldi. Vi si apre un mondo ai più sconosciuto



5. antonio1972 ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 18:30

veramente è la tv ad aver abbandonato la pierelli,da tempo,non il contrario. per quanto riguarda l’esperienza in politica,a giudicare dal ministro delle pari opportunità,non serve! poi,se il padre si chiama silvio,è già di buon auspicio!



6. favola ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 18:58

Giovanni: dici davvero? L’ho ritenuto sempre e solo un fallito!!!!!!!!!!!!



7. romy ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 19:12

Gianni Sperti tronista? ovviamente tronista degli arzilli nonnini



8. lauretta ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 19:16

hai capito la Pierelli! Addirittura annunciare la sua uscita di scena…! Ma poi in politica non c’aveva gia provato facendo fiasco??



9. ELISA ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 19:19

MA QUESTE NOTIZIE DA DOVE LE PRENDETE? ALESSANDRA HA SOLO DECISO CHE SI è ROTTA LE SCATOLE DI QUEST’AMBIENTE DOVE TRA L’ALTRO UNO SI ALZA E INVENTA QUESTE NOTIZIE SENZA CAPO NE CODA, COME QUESTA DELLA POLITICA APPUNTO. SIETE UN BLOG SERIO ALMENO INFORMARSI PRIMA DAI….



10. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 19:23

@ ELISA: non ti scaldare troppo. Magari diventa Presidentessa della Repubblica.



11. Francesco ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 19:24

[moderato dalla redazione]



12. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 19:53

@ AnTo e WinM
Non sarà la Clerici o la Ventura ma è stata una delle corteggiatrici(vincenti) più garbate di Uomini e Donne.
In più ha fatto anche un’Isola dei Famosi.
Insomma non avrà in curriculum premi Oscar o partecipazioni a Miss Italia ma mi sembra migliore rispetto a pupe o meteorine varie.
Che poi il fatto di preparare la discesa in campo politico sia una cosa che,personalmente,mi disgusta…è un altro paio di maniche ma la notizia c’è e va segnalata.



13. ELISA ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 20:23

no figurati davide io mica mi scaldo… era per dire che è una cavolata quella della politica, mica ce l’avevo con il blog, non credo che la fonte di questa cavolata siate voi :-))) Presidentessa della repubblica poi nn credo dai , prima la dovrebbero fare ministro delle pari opportunità , ma la vedo grigia, mi sa che non c’ha le frequentazione giuste:-)



14. Andrea Ferrario ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 22:41

Sorrido leggendo che la Pierelli si starebbe per ritirare dalle scene.
Associo il “ritiro dalle scene” che ne so…a Greta Garbo non a questa signorina di cui non sentirà nessuno la mancanza, soprattutto perché , come del resto tanta gente, non sa fare nulla e non ha mai fatto nulla.
Oltretutto questo “annuncio” è un modo per far parlare ancora di sé , forse in vista del suo passaggio in politica che non mi stupisce affatto, magari un posto di Ministro arriverà anche per lei.
Per quanto concerne il trono di Gianni Sperti:
beh, sarebbe credibile solo perché ormai il programma dà spazio anche alla terza età, per il fatto , invece, che possa corteggiare una donna … non aggiungo altro . That’s all !



15. shwi ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 01:21

Facciamo fare la riforma della scuola a gianni sperti e il ministro delle pari opportunità alla pierelli



16. tinina ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 07:22

La Pierelli lascia la tv!

Ussignur, riusciranno i nostri eroi a sopravvivere a tale ferale notizia?



17. STEFANO ha scritto:

20 ottobre 2010 alle 09:02

Visto che la tv non la c…ava più, cerca di fare come la carfagna…annamo bene….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.