Ora in tendenza
UOMINI E DONNE: ALESSANDRA PIERELLI LASCIA LA TV MA ENTRA IN POLITICA, GIANNI SPERTI FUTURO TRONISTA?
di Gianluca Camilleri
19/10/2010 - 17:40

E ‘sempre stata in controtendenza rispetto alle altre corteggiatrici di Uomini e Donne. Più arguta, meno appariscente, più determinata: sono state soprattutto queste qualità che le hanno di conquistare i favori del pubblico della trasmissione di Maria De Filippi. Così, mentre altre donnine passate dagli studi del popolare dating show di Canale 5 tentano di riciclarsi elemosinando qualche comparsata in vacui talk show pomeridiani o di entrare nella casa del Grande Fratello, Alessandra Pierelli dice “basta” ed annuncia il proprio ritiro dalle scene televisive.
Già da tempo la ragazza – in particolare dopo le complicazioni di salute susseguenti all’intervento di liposuzione al quale si era sottoposta – appariva sempre più insofferente alle apparizioni pubbliche. Di qui a dare l’annuncio dello stop il passo è stato breve e, per far capire di fare sul serio, l’ex fidanzata dell’uomo più corteggiato d’Italia ha deciso anche di chiudere il fan club a lei dedicato. Verrebbe da congratularsi per la decisione di non rincorrere a tutti i costi il successo, peccato che la Pierelli abbia già in un mente un’altra carriera e ben più discutibile.
Sembra, infatti, che alla pari di altre showgirls (Flavia Vento docet) la ragazza intenda entrare in politica aiutata dal padre, l’imprenditore Silvio Pierelli. La domanda sorge spontanea: ma con quale esperienza? Per un’ex corteggiatrice che lascia, registriamo le volontà di un opinionista che sembra volere di più. Gianni Sperti, infatti, si candida per un ruolo da tronista “Se fosse Maria De Filippi a propormelo potrei accettare. Forse sarebbe il modo giusto per rimettermi finalmente in gioco e trovare quell’amore vero che non sono più riuscito a vivere”.
In effetti, nel toto tronisti di questa estate si faceva anche il nome dell’ex marito della Barale, chissà che Maria non stupisca tutti e faccia salire il suo amico Gianni sulla sedia più ambita della televisione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Francesco dice:
[moderato dalla redazione]
ELISA dice:
MA QUESTE NOTIZIE DA DOVE LE PRENDETE? ALESSANDRA HA SOLO DECISO CHE SI è ROTTA LE SCATOLE DI QUEST'AMBIENTE DOVE TRA L'ALTRO UNO SI ALZA E INVENTA QUESTE NOTIZIE SENZA CAPO NE CODA, COME QUESTA DELLA POLITICA APPUNTO. SIETE UN BLOG SERIO ALMENO INFORMARSI PRIMA DAI....
Davide Maggio dice:
@ ELISA: non ti scaldare troppo. Magari diventa Presidentessa della Repubblica.
lauretta dice:
hai capito la Pierelli! Addirittura annunciare la sua uscita di scena...! Ma poi in politica non c'aveva gia provato facendo fiasco??
romy dice:
Gianni Sperti tronista? ovviamente tronista degli arzilli nonnini
favola dice:
Giovanni: dici davvero? L'ho ritenuto sempre e solo un fallito!!!!!!!!!!!!
antonio1972 dice:
veramente è la tv ad aver abbandonato la pierelli,da tempo,non il contrario. per quanto riguarda l'esperienza in politica,a giudicare dal ministro delle pari opportunità,non serve! poi,se il padre si chiama silvio,è già di buon auspicio!
wimm dice:
Il ritiro dalla scene televisive? Perchè quando mai ci è entrata ?Ma poi scusate una ex velina / valletta è diventata ministro perchè lei no? Il Palamento è piano di veline e amanti di.....una più una meno! A tal proposito vi segnalo una esilarante rassegna stampa che va in onda su radio capital il sabato con Mary cacciola ed emilio marrese dal titolo 'Un'ora sola ti vorrei, di piu' non ti reggo' con una irriverente rassegna stampa di questi giornaletti con i loro fantomatici scoopponi su questi divetti da 4 soldi. Vi si apre un mondo ai più sconosciuto
AnTo dice:
Così, mentre altre donnine passate dagli studi del popolare dating show di Canale 5 tentano di riciclarsi elemosinando qualche comparsata in vacui talk show pomeridiani o di entrare nella casa del Grande Fratello, Alessandra Pierelli dice “basta” ed annuncia il proprio ritiro dalle scene televisive. Ma perchè era ancora sulle scene???
Andrea80 dice:
Almeno va detto che la Pierelli una decisione l'ha presa in ogni caso: di lavorare non ne vuole sapere proprio.....
Giovanni dice:
sarebbe il primo trono gay