Ora in tendenza
DM LIVE24: 8 LUGLIO 2010
di Davide Maggio
08/07/2010 - 00:10
>>> Dal Diario di ieri…
- Talmente vecchie che erano in prima tv
Mattia Buonocore ha scritto alle 17:29
Marco Castoro scrive: PERCHÉ LOST? – Lost porta Raidue a picco. Deludente ascolto delle tre puntate andate in onda lunedì sera: solo il 7,82 di share, fanalino di coda della serata (vinta addirittura da una replica del Medico in famiglia). Viene da chiedersi a cosa serva mandare in onda puntate così vecchie del popolare telefilm, quando tutti gli appassionati hanno già visto (su Fox o scaricato da internet) le serie successive? Misteri Rai.
- Amen
Alba Parietti: “La mia erede e’ solo Belen“.
- Soddisfazioni
lauretta ha scritto alle 14:44
La conduttrice di Cominciamo Bene, Elsa di Gati, rimasta a spasso da quando la sua trasmissione (cambierà persino nome) é stata affidata ad Andrea Vianello, ha trovato una nuova collocazione: affiancherà Michele Mirabella ad Elisir. (Italia Oggi)
- Beh, ora torna a casina tua!
lauretta ha scritto alle 20:33Claudia Mori a Tgcom: “Penso comunque che nella nuova giuria di Xfactor ci siano delle idee. La Tatangelo è un idea carina. La Maionchi rappresenta la continuità. Elio mi piace, é talmente bravo e intelligente che andrà bene anche lì. Hanno creato un cambiamento, mi pare giusto. Xfactor come talent per me è migliore, è ben fatto. Poi avete visto Morgan con quanta passione e competenza proponeva canzoni che in tv abitualmente non si sentono”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Ieri sera nel Tg1 andato in onda dopo la partita è stato mandato in onda il servizio sul premio marchigiano dato all'augusto direttore. Con Minzolini che cazzeggiava insieme al presentatore Massimo Giletti. (Dagospia)
lauretta dice:
Secondo Studio Aperto, Lele Mora è riuscito ad esaudire un suo vecchio desiderio: aprire un ristorante. E che ristorante. Innanzitutto si può raggiungere solo via mare, per cui o arrivi in motoscavo, battello o barca....oppure niente da fare. E poi è un locale elegante dove si mangiano cose genuine e appetitose. Ma volete mettere la soddisfazione di attraccare al locale di Lele Mora?? Sono soddisfazioni!