
9 Commenti dei lettori »

spiace dirlo ma ha ragione giletti, che certamente non fa televisione di qualità. Chi vince il teleratto non dovrebbe andarne orgoglioso. Detto questo, pur rispettando le scelte dei giudici che hanno stabilito i premi dei teleratti, è vergognoso che nessun ‘riconoscimento’ sia andato a maria de filippi. i prodotti televisivi, in termini di programmi e suoi ospiti (tronisti ad esempio) sono quanto di peggio la tv abbia offerto negli ultimi 50 anni di storia. a volte rivaluto berlusconi e la sua non politica quando penso ai programmi di maria de filippi. ed il che è tutto dire.


2. Davide Maggio ha scritto:
@ Luca: Uomini e Donne era in nominations. I giurati hanno solo scelto le nominations, i premi li avete decretati voi lettori votanti.


3. MariaRoma ha scritto:
Bene bene: i TeleRatti confermano le loro prerogative e diventano sempre più famosi e temuti tra i Vip catodici


4. filippo ha scritto:
a me la d’urso sta sui maroni…
ma giletti non dovrebbe far tanto lo sborone.
son passati solo 5 o 6 anni da quando andava avanti con programmi filo/gnocca tipo casa rai uno o beato tra le donne


sono d’accordo pienamente con filippo. Anche la d’urso l’anno scorso parlava più o meno così. Il teleratto è sempre dietro l’angolo…occhio a quello che si dice, giletti incluso!!


6. mats ha scritto:
Ma da che pulpito… I suoi dibattiti sono identici, se non peggiori… per non parlare del fatto che tanti dei loro dibattiti hanno sfruttato i programmi Mediaset


7. zia-assunta ha scritto:
Anche Giletti meriterebbe un bel teleratto e non dove gli piacerebbe riceverlo.


8. SaraLurker ha scritto:
Due Domeniche fa Povia “intervistato” dalla D’Urso, dopo essere stato messo sotto il fuoco del pubblico se ne uscì più o meno con:
“Non avevo idea fosse così, sembra di stare all’Arena di Giletti”.
La D’Urso è senza dubbio una delle peggiori figure nella Tv di questi ultimi anni, ma Giletti dovrebbe evitare di pontificare perchè per quel che mi riguarda si trova allo stesso identico livello della Bislacca.
Un tot di TeleTopi se li sarebbe mertitati anche lui quest’anno.
Dalla sua ha il fatto che ci tocca ciucciarcelo solo di domenica e non tutta la santa settimana come la Bislacca.
Credo sia questa l’unica ragione per cui D’Urso batterebbe sempre e comunque Giletti.


9. Pirata1010 ha scritto:
Prima di tutto Maria De Filippi è un’ottima professionista che non fà mai lei in prima persona del trash,ma fà un programma comico come Uomini e Donne e con la sezione dedicata agli”over 60″sicuramente stà cercando di migliorare la cosa visto il calo degli ascolti…Tra Giletti e la D’Urso la televisione domenicale è un qualcosa misto tra lo schifo e lo scempio…rimpiango la”Buona Domenica”del cangurotto,dello sceriffo e delle interviste improbabili….ma anche quella di Columbro e la Cuccarini…quelle si che erano trasmissioni domenicali all’altezza!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Luca ha scritto:
10 maggio 2010 alle 13:35