7
maggio

IL COLPACCIO DI PAOLA PEREGO AI WIND MUSIC AWARDS

E’ stata la protagonista indiscussa della scorsa stagione per tutto ciò che i TeleRatti hanno etichettato come il peggio della tv nostrana ma Paola Perego si avvia a concludere la stagione televisiva 2009/2010 in modo decisamente migliore rispetto a come l’aveva cominciata.

Archiviate le polemiche con la sua bislacca rivale che quest’anno le ha soffiato il posto nel cuore dei cultori del trash tv e ormai dimenticata l’amarezza causatale dalla mancata partenza de “La Tribù” il reality show più breve (neanche una puntata!) che la tv italiana ricordi, la Paolona nazionale sta scaldando muscoli e corde vocali per un appuntamento molto prestigioso: sarà lei a condurre il 28 e il 29 maggio i Wind Music Awards, manifestazione musicale che celebrerà la musica italiana, in onda in tre prime serate a giugno su Italia 1. Una carrellata di artisti, tra cui i molto attesi Ligabue, Gianna Nannini, Elisa e Biagio Antonacci, si alterneranno sul palco dell’Arena di Verona (un tempo scenario del Festivalbar) per ricevere i premi a loro assegnati oltre al premio speciale assegnato dalla città veneta. Non mancheranno, inoltre, personaggi noti dello spettacolo e dello sport che, come la scorsa edizione, saranno coinvolti nella premiazione dei cantanti.

Chi storcerà il naso per questa insolita scelta nella conduzione probabilmente non è a conoscenza delle precedenti esperienze della Perego che ha nel suo curriculum diverse trasmissioni musicali tra cui “Azzurro”, manifestazione cult degli anni 80 organizzata dall’indimenticato Vittorio Salvetti. Staremo a vedere se a distanza di oltre vent’anni, la Perego sarà in grado ancora di destreggiarsi su un palco giovane e di tendenza come quello dell’Arena o se la sua parentesi di questi anni di risse, fattorie e talpe varie ne ha intaccato lo smalto e il brio.

Sembrano allora dover trovare smentita le numerose ed insistenti voci che corrono da giorni in rete di un prossimo passaggio della conduttrice dello Show dei Record alla Rai? Sarà proprio il Wind Music Award l’ultimo atto di un contratto in scadenza prima di una migrazione nei lidi della Tv di Stato, o sarà semplice strategia pre-contrattuale?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Wind Music Awards 2010
WIND MUSIC AWARDS: PAOLA PEREGO CONDUCE LA FESTA DELLA MUSICA DA STASERA SU ITALIA1


Paola Perego - Citofonare Rai2
Paola Perego abbandona la diretta di Citofonare Rai2 per un problema di salute


Mara Venier a Citofonare Rai2
Incursione a sorpresa di Mara Venier a Citofonare Rai 2. Paola Perego la ringrazia: «E’ stata accanto al mio letto in ospedale»


Paola Perego - Citofonare Rai2
Paola Perego torna a Citofonare Rai2

20 Commenti dei lettori »

1. il bislacco dei bislacchi ha scritto:

7 maggio 2010 alle 14:30

allo show dei record mi è piaciuta



2. luca ha scritto:

7 maggio 2010 alle 14:30

MADOOO KE INCOEERENZA…L’ANNO SCORSO TUTTI KE LE BUTTAVATE SEMPRE FANGO ADDOSSO…..ADEX QST ANNO PAOLONA NAZIONALE…..SPERO X LEI KE RITORNI CON L’UNICO PROGRAMMA KE SA CONDURRE DECENTEMENTE CIOE’ LA TALPA..MA MI SA K NN LA RIFATANNO POIKE’ COSTA TANTO..SU CANALE 5 NN C’E’ SPAZIO POIKE’ A OTTOBRE C ASPETTA GF11 X 5/6 MESI…QUINDI X INRAI NN CI VA …ED RIMANE A MEDIASET ED CONDURRA’ LA CORRIDA .FORZA BARBARA KE RICONDURRA POM5 E DOM5 ALLA FACCIA VOSTRA KE IELA IETTATE



3. Phaeton ha scritto:

7 maggio 2010 alle 14:40

Io credo che Paola meriti questo ed altro è veramente molto brava e a me allo show dei record è piaciuta tantissimo peccato veramente per la collocazione, sono stati davvero ingiusti secondo me in mediaset. Io il programma adatto in lei i mediaset lo so qual è. E’ il grande fratello. Se andasse in rai e le dessero lo spazio che merita sarei molto contento…



4. lillina ha scritto:

7 maggio 2010 alle 14:45

Mah che lavoricchi ogni tanto nessuno lo esclude ma tutta questa bravura non la vedo anzi ha un po stufacchiato a mio patrere.



5. XxGiOsInOxX ha scritto:

7 maggio 2010 alle 14:50

GRANDE PAOLA! ;)



6. Mariolina ha scritto:

7 maggio 2010 alle 14:52

Avrei voluto rivedere Vanessa Incontrada alla conduzione.



7. ANGELO ha scritto:

7 maggio 2010 alle 14:54

E’ POSSIBILE SAPERE SE C’E’ SPERANZA DI RIVEDERE IL MITICO FESTIVALBAR? DAVIDE SAI QUALCOSA? GRAZIE



8. francesco ha scritto:

7 maggio 2010 alle 14:57

paola è fantastica, lo dimostra alloshow dei record che nonostante la collocazione compkicata e difficile sabato è arrivato al 21%
finalmente sì sta riprendendo tutto quello che le hanno tolto poi non crredo che andrà in rai ricordiamoci che sta girando la fiction per mediaset.
spero tanto che ritorni con la talpa e un programma quotidiano magari su italia 1 che è la rete che sta soffrendo di + in questo periodo nel pomeriggio

grande paola sei tutti noi



9. Andrea 80 ha scritto:

7 maggio 2010 alle 15:58

Concordo col commento n.2…
Adesso va a finire che la Perego e’ una delle migliori conduttrici in giro (Paolona Nazionale non si puo’ sentire!!!!!!) e non viene capita da pubblico e critica!!
Ma dai, l’unica cosa in cui era appena decente era davvero solo la Talpa, per il resto non e’ un granche’ e se floppa pure a ’sto giro, a Mediaset la silurano di certo e non so se la Rai la riprende.



10. AleXander ha scritto:

7 maggio 2010 alle 16:37

Dai è una delle migliori a mediaset… Spero per lei che possa condurre la talpa su canale 5 prima o poi, farebbe il botto..



11. Andre ha scritto:

7 maggio 2010 alle 17:27

Povera Paolina :(



12. luca ha scritto:

7 maggio 2010 alle 17:41

bravo andre 80 menomale che c’è qualcuno che la pensa come me…sai la mia amata d’urso ora viene considerata una merda qui..mi vienee da ridere veramente tanto…tanto barbara è 6 su 7 è indiretta paola 3 ore alla settimana registrata cn ascolti nn del tutto accettabili ma reggendo bene antonella..bo paola adex è la mijore x davide maggio e company…ahhahaha



13. LordPISA ha scritto:

7 maggio 2010 alle 18:17

@Andrea80: Ma quando la PEREGO ha floppato? Il reality “La Tribù Missione India” non è andato in onda e quindi non si può parlare di ascolti.
“Lo Show dei Record” non vince la sfida del sabato sera ma fa buoni ascolti e c’è da ammattere che anche la D’Urso non sarebbe riuscita questa volta a vincere la serata contro una forza della natura come Antonella Clerici.
A me la PEREGO è sempre piaciuta sia quando conduceva FORUM sia quando è stata la SIGNORA della domenica. Il talk “Parlano loro” era davvero carino e Paola ci sa fare con gli adolescenti essendo anche mamma. POI Andrea80, ti ricordo che la cara Lorella Cuccarino non fa altro che fare veri flop eppure la RAI l’ha presa per condurre “DOMENICA IN”.



14. Phaeton ha scritto:

7 maggio 2010 alle 18:38

Il problema forse non lo avete capito non è il conduttore, ma il format. Quando lavorava la Perego si criticava la Perego ora che lavora la D’Urso si critica la D’Urso. Come ho già detto io non credo che la D’Urso possa durare su questo livello ancora per tanto tempo.
La Perego al Wind Music Awards difficilmente potrebbe sbagliare perchè il format funziona!
Il problema secondo me reale è che è chi critica questi programmi è chi poi in fondo li guarda, perchè se il talk show o programmi tipo Domenica 5 o L’Arena o Pomeriggio 5 sono quelli che vanno meglio vuol dire che c’è qualcuno che li guarda (basta pensare gli ascolti che fa Baudo, con un programma vecchio stile, pulito senza risse che puntualmente viene battuto da Domenica 5 ).



15. lauretta ha scritto:

7 maggio 2010 alle 20:03

secondo me è la domenica mediaset che porta male..!! Io mi defilerei se fossi nella d’urso..!! Si cade inevitabilmente nel trash, specie poi se si deve avere a che fare inevitabilmente con gieffini e pupe..!!



16. Chris Girolamo ha scritto:

8 maggio 2010 alle 01:21

paola è una grande professionista meglio della d’urso e su questo non ci piove, lei incassa tranquillamente, la d’urso spara a zero e poi fa di peggio.
cmq non vedo l’ora di vedere paola perego ai wind music award, e speriamo che mediaset cominci a rispettare paola perego, perchè mandarla al sabato sera contro la clerici è stata una grande carognata



17. gianluca ha scritto:

8 maggio 2010 alle 01:31

paola se non ti ridanno la domenica al posto della tappetta,torna in rai……………



18. Pirata1010 ha scritto:

8 maggio 2010 alle 03:26

Paola Perego mi sembra decisamente destinata al declino…la sua conduzione da finta”santarellina”ma in grado di condurre solo programmi di stile rissoso l’ha resa inutile per qualsiasi tipo di format…Allo show dei record è sembrata decisamente inadatta perchè ci voleva una conduttrice frizzante,confusionaria non una”maestrina”…L’unico programma a lei adatto è “La Talpa”che mi è sempre piaciuto molto,il resto è in difficoltà!!



19. Alessandro ha scritto:

8 maggio 2010 alle 13:47

Paola sarà anche protagonista di puntata nella prossima serie di Distretto di Polizia ;)



20. vogliadite ha scritto:

9 maggio 2010 alle 18:15

peccato che non abbiano messo questo evento musicale si canale 5. spero che abbia su italia 1 una collocazione migliore. Spero rimanga in mediaset e torni con la talpa magari a gennaio o col nuovo programma musicale della de filippi……… viva perego e abbasso d’urso che è la regina dei teleratti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.