Ora in tendenza
PAOLA PEREGO IN SALSA RAI, OSPITE DELLA SETTA PECCAMINOSA DI RAIDUE
di Daniele Pasquini
16/04/2010 - 12:09

Se vi siete sintonizzati su RaiDue da mezzanotte circa, avrete sicuramente notato la partenza del nuovo programma di Monica Setta dedicato ai sette vizi capitali: Peccati. E se siete stati attenti, avrete anche notato il nutrito parterre di ospiti, in larga parte femminile (alla faccia delle quote rosa), che ha popolato il nuovo talk della seconda rete Rai, nella cui prima puntata si è parlato di lussuria.
Non parliamo di Vladimir Luxuria, protagonista di una nostra recente intervista e ormai talmente onnipresente nei contenitori pomeridiani che risulta difficile farci caso, ma di Paola Perego. Proprio l’attuale conduttrice de Lo show dei Record su Canale5, dal 2005 in forze in quel di Cologno Monzese, ritorna (nelle vesti di ospite, sia chiaro) – quatta quatta e dopo ben cinque anni di assenza – sulle reti Rai e, nello specifico, su RaiDue, quella stessa RaiDue che tanto successo le ha dato con la prima, indimenticabile edizione de La Talpa, poi passata su Italia 1 assieme alla stessa conduttrice.
Che l’ospitata, non annunciata tra l’altro, sia in realtà un primo assaggio di un imminente passaggio in Rai? D’altronde è piuttosto noto ai ben informati che il contratto che lega Paola Perego a Mediaset è di prossima scadenza, come piuttosto noti sono i risultati non proprio esaltanti delle recenti trasmissioni condotte (Questa Domenica, La Fattoria e Lo Show dei Record), per non parlare dei dissidi avuti con l’azienda di Cologno lo scorso settembre. Insomma, che la nostra non sia una semplice supposizione? Ai posteri l’ardua sentenza.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Fabio dice:
La Perego vuole più spazio e più considerazione da Mediaset. Questa sua partecipazione è stata un segnale preciso che ha mandato all'azienda. Non sarà una cima, ma tanto stupida non è. Ha capito che Mediaset non è interessata a investire su di lei e le preferisce nettamente la D'Urso. Hanno tolto La talpa dai palinsesti, le hanno cancellato il reality nuovo prima della partenza, le hanno affidato Lo show dei record unicamente per onorare il suo contratto di un programma in primetime (non si sono neanche spesi per crearle uno show nuovo visto che temessero un flop e le hanno affidato un programma sicuro, anche se poi la collocazione l'ha penalizzato in termini d'ascolti). Ormai ha capito l'antifona e, immaginando che non le vada di lavorare solo 3 mesi all'anno, cerca altre strade. E Presta ne può aprire molte. Anche in Rai.
Phaeton dice:
Che bello.... sarebbe il massimo ritornasse in rai... mediaset la ha affossata completamente... invece è bravissima...mi sono perso l'intervista chissà se riesco a recuperarla?
amazing1972 dice:
dio li fa e poi li accoppia! non dico altro!
Nedda dice:
Il programma il solito chiacchiericcio inutile e prontamente interrotto al momento sbagliato tipico del setta's style. E daje con manila nazzaro e co! :-) questa è la tv dei bei sentimenti che piace tanto agli italiani vero?! :-|
Nedda dice:
Ieri sera quando l'ho vista mi è venuto un colpo. Ho subito detto ma che ci fa qui? E poi mi sembra non sia né amica della setta né condivida con lei lo stesso agente. Poi soprattutto quando la setta le ha fatto tutti quei complimenti ho pensato ma non è che stia per passare in rai? E pensando ad una segnalazione su un'indiscrezione di dagospia dell'altro ieri riguardo la ventura m'è venuto un altro colpo. Sinceramente se il passaggio della perego mi sembrerebbe più plausibile non credo ad un probabile passaggio della ventura a mediaset, così ad occhio interpretando il pensiero della ventura non credo possa essere possibile. Nonché cosa sbagliatissima tra l'altro. Sebbene un pò di apprensione dati questi fatti si sia creata comunque. Davide cosa puoi dirci a riguardo?