Ora in tendenza
IL COLPACCIO DI PAOLA PEREGO AI WIND MUSIC AWARDS
di Rosario Giugliano
07/05/2010 - 14:19

E’ stata la protagonista indiscussa della scorsa stagione per tutto ciò che i TeleRatti hanno etichettato come il peggio della tv nostrana ma Paola Perego si avvia a concludere la stagione televisiva 2009/2010 in modo decisamente migliore rispetto a come l’aveva cominciata.
Archiviate le polemiche con la sua bislacca rivale che quest’anno le ha soffiato il posto nel cuore dei cultori del trash tv e ormai dimenticata l’amarezza causatale dalla mancata partenza de “La Tribù” il reality show più breve (neanche una puntata!) che la tv italiana ricordi, la Paolona nazionale sta scaldando muscoli e corde vocali per un appuntamento molto prestigioso: sarà lei a condurre il 28 e il 29 maggio i Wind Music Awards, manifestazione musicale che celebrerà la musica italiana, in onda in tre prime serate a giugno su Italia 1. Una carrellata di artisti, tra cui i molto attesi Ligabue, Gianna Nannini, Elisa e Biagio Antonacci, si alterneranno sul palco dell’Arena di Verona (un tempo scenario del Festivalbar) per ricevere i premi a loro assegnati oltre al premio speciale assegnato dalla città veneta. Non mancheranno, inoltre, personaggi noti dello spettacolo e dello sport che, come la scorsa edizione, saranno coinvolti nella premiazione dei cantanti.
Chi storcerà il naso per questa insolita scelta nella conduzione probabilmente non è a conoscenza delle precedenti esperienze della Perego che ha nel suo curriculum diverse trasmissioni musicali tra cui “Azzurro”, manifestazione cult degli anni 80 organizzata dall’indimenticato Vittorio Salvetti. Staremo a vedere se a distanza di oltre vent’anni, la Perego sarà in grado ancora di destreggiarsi su un palco giovane e di tendenza come quello dell’Arena o se la sua parentesi di questi anni di risse, fattorie e talpe varie ne ha intaccato lo smalto e il brio.
Sembrano allora dover trovare smentita le numerose ed insistenti voci che corrono da giorni in rete di un prossimo passaggio della conduttrice dello Show dei Record alla Rai? Sarà proprio il Wind Music Award l’ultimo atto di un contratto in scadenza prima di una migrazione nei lidi della Tv di Stato, o sarà semplice strategia pre-contrattuale?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
AleXander dice:
Dai è una delle migliori a mediaset... Spero per lei che possa condurre la talpa su canale 5 prima o poi, farebbe il botto..
Andrea 80 dice:
Concordo col commento n.2... Adesso va a finire che la Perego e' una delle migliori conduttrici in giro (Paolona Nazionale non si puo' sentire!!!!!!) e non viene capita da pubblico e critica!! Ma dai, l'unica cosa in cui era appena decente era davvero solo la Talpa, per il resto non e' un granche' e se floppa pure a 'sto giro, a Mediaset la silurano di certo e non so se la Rai la riprende.
francesco dice:
paola è fantastica, lo dimostra alloshow dei record che nonostante la collocazione compkicata e difficile sabato è arrivato al 21% finalmente sì sta riprendendo tutto quello che le hanno tolto poi non crredo che andrà in rai ricordiamoci che sta girando la fiction per mediaset. spero tanto che ritorni con la talpa e un programma quotidiano magari su italia 1 che è la rete che sta soffrendo di + in questo periodo nel pomeriggio grande paola sei tutti noi
ANGELO dice:
E' POSSIBILE SAPERE SE C'E' SPERANZA DI RIVEDERE IL MITICO FESTIVALBAR? DAVIDE SAI QUALCOSA? GRAZIE
Mariolina dice:
Avrei voluto rivedere Vanessa Incontrada alla conduzione.
XxGiOsInOxX dice:
GRANDE PAOLA! ;)
lillina dice:
Mah che lavoricchi ogni tanto nessuno lo esclude ma tutta questa bravura non la vedo anzi ha un po stufacchiato a mio patrere.
Phaeton dice:
Io credo che Paola meriti questo ed altro è veramente molto brava e a me allo show dei record è piaciuta tantissimo peccato veramente per la collocazione, sono stati davvero ingiusti secondo me in mediaset. Io il programma adatto in lei i mediaset lo so qual è. E' il grande fratello. Se andasse in rai e le dessero lo spazio che merita sarei molto contento...
luca dice:
MADOOO KE INCOEERENZA...L'ANNO SCORSO TUTTI KE LE BUTTAVATE SEMPRE FANGO ADDOSSO.....ADEX QST ANNO PAOLONA NAZIONALE.....SPERO X LEI KE RITORNI CON L'UNICO PROGRAMMA KE SA CONDURRE DECENTEMENTE CIOE' LA TALPA..MA MI SA K NN LA RIFATANNO POIKE' COSTA TANTO..SU CANALE 5 NN C'E' SPAZIO POIKE' A OTTOBRE C ASPETTA GF11 X 5/6 MESI...QUINDI X INRAI NN CI VA ...ED RIMANE A MEDIASET ED CONDURRA' LA CORRIDA .FORZA BARBARA KE RICONDURRA POM5 E DOM5 ALLA FACCIA VOSTRA KE IELA IETTATE
il bislacco dei bislacchi dice:
allo show dei record mi è piaciuta