
16
settembre
TELERISSE: SGARBI VS D’AGOSTINO (1991)
sabato 16 settembre 2006 12:34 Davide Maggio
Vittorio Sgarbi, attualmente assessore alla Cultura al Comune di Milano, è balzato nuovamente agli onori della cronaca per il Suo ennesimo show durante la puntata di giovedi scorso de La Pupa e il Secchione (cliccando vedrete il video della “performance”).
Al tempo stesso, Roberto D’Agostino è sempre sulla cresta del… web grazie al Suo favoloso ”pseudo blog” Dagospia.
Per questo, ho pensato di riproporVi un video cult di qualche anno fa relativo alla rissa televisiva tra i due personaggi durante “L’Istruttoria”, trasmissione quotidiana di approfondimento di Giuliano Ferrara.


Articoli che potrebbero interessarti
7 Commenti dei lettori »

Cosa??Non dirmi che ha fatto un’‘altra performance del genere a Pupe&Secchioni ed io me la sono andata a perdere per andare ad imbottirmi di birra in un sudicio pub!!Dimmi di no!!!


2. Davide Maggio ha scritto:
@ GemellaUnica : eh si… ho messo il video on line. Cliccando in questo post su "La Pupa e il Secchione" trovi il post con il video –> "Momenti di Alta Televisione…" xxx


3. marguerite ha scritto:
A me piace Sgarbi, non riesco ad essere obietiva e ad avere un senzo critico. Deve essere un violento, basta vedere la fine che a fatto fare al tapiro lanciato sulla testa del inviato di striscia. Per me lo fa solo per fare parlare di se. Per quello che riguarda Dagospya no mi piace il suo blog dove non ha rispetto per i personnaggi che gli fanno guadagnare da vivere.


4. Cavalla Golosa ha scritto:
Mamma mia…meno male che io sti programmi spazzatura non li guardo. O.O Comunque ricordo benissimo questa scena perchè la vidi in diretta. Oddio, ora sembro una vecchia ç.ç Aprile…quanto ti sono mancata?!?^^


5. Davide Maggio ha scritto:
@ Cavalla Golosa : beh…lo sai che la mancanza la sento?!? :-)@ marguerite : Sgarbi è un personaggio… Dagospia è un grande, però!


6. "Davide Maggio’s Blog » MUSSOLINI’s SHOW" ha scritto:
[...] tra Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini e dopo aver riproposto, tra le pagine di questo blog, episodi simili riguardanti l’illustre critico d’arte (cfr. Sgarbi vs D’agostino), per par condicio, Vi riporto due chicche del [...]


[...] che D’agostino era, senza ombra di dubbio, simpatico. Non foss’altro che per lo schiaffo dato a Sgarbi in diretta tv da Giuliano Ferrara. Ma questa è un’altra storia. [...]

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. GemellaUnica ha scritto:
16 settembre 2006 alle 14:30