6
maggio

FABRIZIO FRIZZI PROMOSSO IN PRIMA SERATA CON I SOLITI IGNOTI. E IN AUTUNNO LA RIEDIZIONE DI “PER TUTTA LA VITA”

Fabrizio Frizzi, Soliti Ignoti

Per Fabrizio Frizzi è davvero un periodo d’oro. Dopo anni passati in secondo piano, il buon Frizzi si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa e si gode il successo, per certi versi inaspettato, dei Soliti Ignoti, il game show dell’access prime time di Raiuno. E grazie a questo boom di ascolti e gradimento, Fabrizio Frizzi tornerà in prima serata sulla rete ammiraglia Rai. Il primo appuntamento serale di Frizzi sarà per venerdì 28 maggio quando proprio il quiz investigativo approderà nuovamente in prime time con un’indagine spettacolare.

Inoltre martedì 25 maggio presenterà in diretta, sempre su Raiuno, la diciannovesima Partita del cuore, fra la Nazionale cantanti e il Telethon Team Ferrari. Allo stadio Bragaglia di Modena scenderanno in campo volti noti come Eros Ramazzotti, Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Matteo Becucci, Raoul Bova e Gianni Morandi. Il ricavato dell’evento sarà destinato a Telethon e servirà a sostenere progetti di ricerca sulla distrofia muscolare. Dopo tre anni di assenza dal primo canale, tranne gli access estivi e qualche speciale, e un nuovo direttore, il solito noto Frizzi è tornato e si è fatto sentire, mettendo in crisi la corazzata di Striscia la notizia, cosa che i pacchi di Affari tuoi non riuscivano più a fare ormai da qualche anno.

Per questo tira aria di promozione per il Frizzolone: infatti, nonostante Masi abbia invitato al riserbo sui palinsesti futuri, voci di corridoio vogliono i Soliti ignoti in access al posto di Affari tuoi già da settembre o addiruttura in prime time per una serie di speciali. Ma non è finita qui; secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, verrà rispolverato un “vecchio” programma proprio condotto da Frizzi, dal titolo Per tutta la vita. La trasmissione sentimentale, tra giochi, momenti di talk show e ospiti vip, si proponeva di suggellare la storia d’amore di una coppia di giovani promessi sposi.

Con questa riedizione di Per tutta la vita, Frizzi andrebbe a occupare la serata del martedì sera. Se il condizionale è ancora d’obbligo, quello che è certo è che Soliti Ignoti rappresenta la vera sorpresa della stagione, con oltre il 24% di share di media, e che la promozione di Frizzi sia meritata.



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti Tale e Quale Show
RAI1, PALINSESTO AUTUNNO 2012: TI LASCIO UNA CANZONE GIOCA D’ANTICIPO PUNTANDO SULLE ‘VECCHIE GLORIE’ (E SULLA CANALIS?). VENERDI ALL’INSEGNA DI CARLO CONTI


antonella-clerici-ti-lascio-una-canzone-6
RAI1, PALINSESTO AUTUNNO 2012: TRA LIPPI, MAGALLI E COSTANZO, TORNANO TALE E QUALE SHOW, TI LASCIO UNA CANZONE E PER TUTTA LA VITA


I Soliti Ignoti
SOLITI IGNOTI: AL VIA DOMENICA 11 SETTEMBRE CON UNA IDENTITA’ IN MENO


Soliti Ignoti
SOLITI IGNOTI SPECIALE E CONFERMO: FRIZZI INAUGURA LA NUOVA EDIZIONE IN PRIMA SERATA CON CARLO CONTI E GIGI PROIETTI

7 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

6 maggio 2010 alle 18:21

sono davvero contenta per frizzi. È educato e mai aggressimo..doti rare ultimamente da trovare in tv!!



2. david ha scritto:

6 maggio 2010 alle 21:07

bravo frizzi, però nn mi piac eil programma che dovrebbe condurre in autunno!



3. mauriskritch ha scritto:

7 maggio 2010 alle 07:14

secondo me raiuno non dovrebbe fare troppe prime serate dei soliti ignoti.. purtroppo hanno tutti il vizio di “spremere” i programmi appena vedono che vanno bene.. e il rischio di stufarsi in fretta raddoppia..



4. Franco2 ha scritto:

7 maggio 2010 alle 10:55

Sono d’accordo con il #3.
A me piace molto Frizzi, ma non vorrei ne facessero un nuovo Pupo.



5. Elena ha scritto:

7 maggio 2010 alle 12:35

Bene per Frizzi, negli ultimi anni l’hanno proprio relegato a raitre di mattina e ogni tanto gli condedevano la fascia preserale.
“Per tutta la vita” me lo ricordo, ma ero piccola quando l’hanno fatto la prima volta. Però non ricordo chi lo presentava.



6. Elena ha scritto:

7 maggio 2010 alle 12:35

Per presentava, intendevo insieme a Frizzi.



7. lillina ha scritto:

7 maggio 2010 alle 14:52

Frizzi è bravo niente da dire e mi fa piacere questo suo rientro proprio alla grande speriamo che poi non lo mettano in tutte le salse e a tutte le ore come Giusti che poi non se ne può più!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.