Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 7: SI INFORTUNA ANCHE RUBICONDI ED E’ GUERRA CONTRO LA PRODUZIONE.
di Mattia Buonocore
03/04/2010 - 16:45
“Qui non si rispettano le misure di sicurezza (…) C’è gente incompetente che viene a lavorare qua”. E’ un Rossano Rubicondi furioso quello con cui Simona Ventura si collega nel corso di Quelli che il calcio, eccezionalmente in onda oggi per le festività pasquali. L’inviato dell’Isola dei famosi è letteralmente fuori di sè dopo un incidente che lo ha visto coinvolto ieri, in prima persona, nel corso della dimostrazione della prova leader.
Una rabbia, la sua, che lo porta a scagliarsi contro la produzione, in particolare contro “gli incompetenti che avrebbero scelto gli addetti ai giochi” che, a suo avviso, avrebbero colposamente concorso al suo infortunio. A tal proposito Rubicondi rivela che un altro membro dello staff, ora in ospedale, il giorno prima si era fatto male nelle stesse circostanze.
Dinanzi a cotanta ira nulla può la stessa conduttrice che – basita – riesce a far valere la difesa delle sue maestranze solo al termine dell’intervento dell’inviato pur dando ragione al suo inviato in Nicaragua. E a riprova della correttezza e della buona fede dello staff, la Ventura invita il delegato della produzione, nel successivo collegamento, a chiarire la situazione. Restiamo, dunque, in attesa.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pittri dice:
che dire che tristezza.....la ventura parla bene.....bisognerebbe provare x credere........che delusione....che trasmissione inguardabile.....la ventura anche faziosa...c'e di tt e di ++++++pittri
luca dice:
Per quanto riguarda la superficialità delle maestranze del posto io ho una mia teoria Molte delle persone che lavorano per l'Isola dei famosi,sono state prese direttamente sul posto,pagandole una frazione di quello che avrebbero pagato arruolando degli italiani Un nicaraguense insomma non ha grosse pretese ...sindacali Si è avuto così un doppio risultato,ovviamente,uno positivo,uno negativo 1)Cospicuo risparmio sull'intera produzione 2)Diminuzione della qualità dei servizi offerti da queste maestranze,e gli effetti si sono visti
STE dice:
ha ragione rubicondi. in Rai tutto viene fatto a caso. nessuno ha un ruolo preciso e tutti se ne fregano di tutti. lo dico con cognizione di causa.
MINOSSA dice:
DOPO L'USCITA DI MASTROSTEFANO E BUSI SI FA ASCOLTI SU RUBICONDI A RIDICOLIIIIIIII
busb dice:
ahahah che spettacolo...mi verrebbe anche da pensare che sia tutto preparato a tavolino...la ventura ne sarebbe capace e non sarebbe la prima volta!
giulia dice:
Nedda : Le scuse di Dario sono state un momento imbarazzante che alcuni naufraghi hanno colto e sottolineato . Mostrarle non è stato sicuramente un punto a favore del ragazzo, accusato , nello stesso filmato , di aver usato tempisticamente le telecamere. La Ventura ha un contenzioso con il napoletano che mercoledì sera con un' infelice ( per lui ) battuta di spirito, ha osato rimarcare i suoi favoritismi nei confronti di Davide Di Porto. Il filmato di oggi pomeriggio è stato il primo segnale di guerra nei confronti del suddito ribelle. L' imitazione di Aura invece è stata fedelissima: la ragazza non è un campione nè di simpatia , nè di bontà. C'è poco da scaldarsi .
Nedda dice:
@ giulia ma ward l'hanno nominato esplicitamente?forse allora c'è proprio dell'astio.. Cmq in tal caso anch'io trovo ciò fuori luogo..soprattutto date le azioni legali che credo siano in corso.
Nedda dice:
@Giulia lo so lo so che sei attenta, ti dirò ho visto quelli che sin dall'inizio ma la battuta su ward non l'ho colta, in genere se non sto attenta a leggere il testo sotto non capisco bene cosa dice g max. Cmq riguardo questa situazione ci saranno diversi nodi da sciogliere sicuramente, perché credo che se fosse stata una situazione più semplice ci sarebbe stato l'ingresso in studio di ward e quant'altro. Riguardo il filmato della milo così come hanno fatto vedere la sfuriata di sandra si sono viste anche le scuse di dario. In questo non c'ho visto niente. Credevo invece ti scaldassi per l'imitazione di aura (confermo ancora la mia antipatia) e non serve l'imitazione per farmi giungere a tale conclusione, basta vedere il day time, dove ultimamente potrai anche notare come si sia allontanata dal tuo caro dario (litigandoci pure) in favore dell'ingegnere.. Cioè tu ormai hai questa visione della manipolazione ma ad esempio quest'imitazione risalta i difetti già ben evidenti. Poi la prepotenza di simona e la simpatia nei confronti di davide le vedo anch'io, ma ti dirò che non mi dispiace perché il personaggio televisivamente rende. Fino ad ora certo, poi può darsi che stanchi pure. Sul discorso di rossano ti rimando al mio commento sopra.
aussie dice:
oggi veramente la tv trash la fa da padrone trattando i telespettatori(paganti canone ..ricordiamocelo) come deficienti .. la ventura che tanto sbandiera il rispetto non ha rispetto per chi non la pensa come lei e dovrebbe veramente vergognarsi di dare un esempio dittatoriale.. rossano sara' pure uno "sopra le righe " ma evidentemente alla trecentesima persona alla quale riportava le sue lamentele e che faceva scarica barile ha pensato di andare alla fonte ed irrompere nella trasmissione di oggi .. lo ha pure detto chiaramente durante il collegamento ma la ventura era troppo presa a fare dietro front ed a massacrarlo dopo avergli dato ragione per ascoltarlo.. bravo rossano!
giulia dice:
Nedda : Se ci sono delle azioni legali in corso bisognerebbe astenersi dal citare l'argomento totalmente . Invece oggi nel rap iniziale di GMax si è fatto cenno a Luca Ward ed alla sua scarsa tempra da gladiatore. Ed avrai notato l'inopportunità dell' ennesima riproposta del filmato nel quale la Milo definisce villano il naufrago non famoso Dario. E' stata una parentesi slegata dalla discussione in corso, quasi priva di senso. Tu come l'hai interpretata? Io faccio attenzione a questi messaggi subliminali, non sono una spettatrice passiva... ;)