Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 7: SI INFORTUNA ANCHE RUBICONDI ED E’ GUERRA CONTRO LA PRODUZIONE.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

03/04/2010 - 16:45

ISOLA DEI FAMOSI 7: SI INFORTUNA ANCHE RUBICONDI ED E’ GUERRA CONTRO LA PRODUZIONE.

“Qui non si rispettano le misure di sicurezza (…) C’è gente incompetente che viene a lavorare qua”. E’ un Rossano Rubicondi furioso quello con cui Simona Ventura si collega nel corso di Quelli che il calcio, eccezionalmente in onda oggi per le festività pasquali. L’inviato dell’Isola dei famosi è letteralmente fuori di sè dopo un incidente che lo ha visto coinvolto ieri, in prima persona, nel corso della dimostrazione della prova leader.

Una rabbia, la sua, che lo porta a scagliarsi contro la produzione, in particolare contro “gli incompetenti che avrebbero scelto gli addetti ai giochi” che, a suo avviso, avrebbero colposamente concorso al suo infortunio. A tal proposito Rubicondi rivela che un altro membro dello staff, ora in ospedale, il giorno prima si era fatto male nelle stesse circostanze. 

Dinanzi a cotanta ira nulla può la stessa conduttrice che – basita – riesce a far valere la difesa delle sue maestranze solo al termine dell’intervento dell’inviato pur dando ragione al suo inviato in Nicaragua. E a riprova della correttezza e della buona fede dello staff, la Ventura invita il delegato della produzione, nel successivo collegamento, a chiarire la situazione. Restiamo, dunque, in attesa.

Lascia un commento

20 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 7: SI INFORTUNA ANCHE RUBICONDI ED E’ GUERRA CONTRO LA PRODUZIONE."

  1. credo che rubicondi dalla parte della ragione sia trasceso e inevitabilmente ha straparlato passando dalla parte del torto!! Però c'è da dire che tra tanti soldatini sugli attenti la ventura ne ha arruolato uno che..'rompe' un pò le righe. Per ora la faccia è stata un pò salvata in extremis dal capo delegazione..! Che succederà? Niente, tutto tornerà come prima..la ventura è una maestra in questo!!

  2. Io credo che un personaggio pubblico dovrebbe salvaguardare la sua credibilità rispetto alle discutibili leggi dello spettacolo. Far tuffare Francesco Facchinetti di testa dall' elicottero per smentire Luca Ward o peggio sbeffeggiare quest' ultimo nella sigla di Quelli che il calcio ( non so se oggi avete prestato attenzione al rap di GMax ), è un comportamento discutibile. Mercoledi la Ventura ha detto a Federico Mastrostefano in collegamento dall ' Isola : "Tu hai avuto il coraggio di dire la verità! questo agli italiani non piace! Tu devi essere un esempio da seguire!". Il pubblico in sala ha rumoreggiato giustamente ( io da casa ho avuto un sussulto ), lei lo ha zittito bruscamente, come ha fatto oggi con Rubicondi. E se qualcuno sottolinea la sua insostenibile campagna a favore di Davide Di Porto , lei fa di più, incurante delle critiche e sega le gambe a chi osa contraddirla.

  3. @ giulia e sul fatto che rossano abbia ragione siamo tutti d'accordo. Anche simona lo era, le è partito il nervo alle accuse di volontarietà al fine di divertirsi. Sulla questione di ward credo che ragione di fondo siano azioni legali in corso, non credo si arrivi a tal cattivo gusto.

  4. @Davide maggio e fin lì ci siamo. Ma a dire che certa gente si diverta ce ne passa. Rossano era giustamente nervoso ma da uno interno al programma non ci si aspetta simil fango. Non è un concorrente, il cazziatone e le accuse avrebbe potuto farle parlandone direttamente con la produzione gori e simona a prescindere dal collegamento. Ripeto incavolatura legittima.

  5. Rossano ha ragione . La Ventura peraltro dopo l'incidente occorso a Luca Ward non ha mai accennato alle sue condizioni di salute , questa cosa mi è sembrata come minimo di cattivo gusto. Anche la denuncia di Sandra Milo che aveva accennato ad un uso piuttosto spericolato delle imbarcazioni usate per gli spostamenti dei naufraghi, è caduta nell' oblio. Io penso che la Ventura ostenti un comportamento che rasenta la prepotenza , lo dico pur avendo sottolineato più volte la sua indiscussa professionalità.

  6. Rossano: "Qui le misure di sicurezze non sono rispettate. Qui il rischio è un divertimento per qualcuno e non è controllato, non gliene frega niente a nessuno. Anzi, c’è chi si diverte che qualcuno si faccia male". Simona, dopo la fuga di Rossano dalla postazione: "Bisogna avere spirito di sacrificio. Rossano non può gettar fango sulla produzione". @ Simona Ventura: "spirito di sacrificio", in un reality show, deve significare "lavorare duramente", non "accettare di lavorare in condizioni di non sicurezza". @ Rossano: non mi piaceva l'idea del Rubicondi inviato, ma oggi hai dimostrato di saper essere un duro, quando necessario. E' giusto prendere una posizione ferma e chiara quando c'è qualcuno che rischia di farsi del male. Vogliamo arrivare a fare i reality come negli USA, dove ti tanto in tanto ci scappa il morto?

  7. però Simona ha un pò esagerato...Perchè è anche vero che quest'anno gli infortuni sono stati numerosi e lei li giustifica sempre con il fatto della nuova location.Poteva tranquillamente essere solidale con Rossano per quel che è successo,ammettendo la "superficialità" degli addetti ai lavori,sicuramente dettata dalla stanchezza e non dalla volontà conscia (l'unica divergenza con lo sfogo del Rubicondi)ma c'è pur stata.Avrei preferito che fosse daccordo con lo sfogo di Rossano,pur difendendo giustamente la buona fede dello staff produttivo,che anch'io credo non volontariamente colpevole,ma un pò superficialotto si.Spero che Rossano continui e i due si chiariscono,perchè sono una fan di Simona ma ripeto anche Rossano mi andava bene.

  8. Capisco che la ventura voglia salvare la faccia e difende la produzione... ma in questa edizione si stanno facendo male un po' troppe persone... non decidono di farsi del male per farsi notare, così per gioco. Vuol dire che qualcosa non funziona ed è giusto prendere provedimenti. Difenderli così strenuamente non ha senso, significa prendere in giro doppiamente chi si è fatto male.

  9. Non mi sento di dare torto a Rubicondi. Se fosse stato il primo episodio... ok. Ma credo che quest'anno se ne siano verificati un po' troppi...

  10. Clamorosa svolta a 'Quelli che il calcio' : Rossano Rubicondi abbandona la postazione e Simona Ventura, adirata, rivela : "Se al signor Rubicondi non va bene questo modo di lavorare, ne parli!" chiarendo esplicitamente di essere disposta anche ad accettarne l'abbandono del programma dell'ex naufrago. Simona ha ribadito inoltre di apprezzare più il lavoro dei 120 tecnici, che in confronto al 'tombeur de femmes agèe' "si fanno il m*zzo dalla mattina alla sera e guadagnano niente in confronto a te!" Mercoledì senza inviato per L'Isola??