1
aprile

GABRIELE ROSSI NUDO IN TUTTI PAZZI PER AMORE

Tutti pazzi per amore, Gabriele Rossi nudo

Riceviamo e pubblichiamo:

Nuda lei = scandalo … Nudo lui = tutto ok.
Come si spiega ciò?
E come mai voi blog che dovreste trattare l’argomento state zitti?
Come mai a parti invertite sta demonizzazione non avviene?
Aggiungo che la simpatica scenetta ritratta nell’immagine, è andata allegramente in onda in primissima serata.
Fosse stata una donzella ad apparire completamente desnuda alle 21:30, Lorella Zanardo e il MOIGE sarebbero scesi in piazza col kalašnikov per parlare di sfruttamento del corpo femminile in tv.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GABRIELE ROSSI NUDO IN TUTTI PAZZI PER AMORE
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 MAGGIO 2010


zelig_hdf5hdf
GLI “SVISTI E I MAI VISTI” DI ZELIG AL MARTEDI SERA CONTRO L’ULTIMA DI VOGLIA D’ARIA FRESCA.


DM Live24: 8 Aprile 2010
DM LIVE24: 8 APRILE 2010


La Guida Tv del 22 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DEL 22 MARZO 2010

39 Commenti dei lettori »

1. Nicola ha scritto:

1 aprile 2010 alle 11:29

Io non ho sono mosso un dito semplicemente perché non ho visto in diretta quella sequenza incriminata. Però io qualcosa avrei recriminato anche se sono un ometto



2. marco82 ha scritto:

1 aprile 2010 alle 11:32

non ho capito che è sta cosa???



3. NicolaPG88 ha scritto:

1 aprile 2010 alle 12:01

@ marco82 : In tutti pazzi per amore si è vista sta scena nuda ovvero Gabriele Rossi cosi come nella foto



4. batspa ha scritto:

1 aprile 2010 alle 12:32

però che belle ciapet :P



5. clara ha scritto:

1 aprile 2010 alle 13:10

Mah e quindi? è un sedere e ci si scandalizza?

mamma mia che paese brutto e ipocrita, le alte cariche dello stato vanno a letto con le minorenni e si continua ad apprezzarle a votarle, su rai1 va in onda un ragazzo nudo, di spalle, e che si fa? si invoca il moige?

sì sì denunciamoli tutti, ieri pure la Ventura aveva una scollatura vertiginosa, allontaniamola dalla tv!! prendiamo i forconi e andiamo verso gli studi rai



6. amazing1972 ha scritto:

1 aprile 2010 alle 13:39

mi pare che nessuno abbia censurato belen la scorsa estate,coi suoi primi piani del perizoma,alle 7 di sera a sarabanda o le ‘ballerine’ del bagaglino con le tette al vento (vogarissime) o i cinepanettoni con donnette seminude. ora bisogna invece commentare un sedere,all’interno di una fiction che non ha certo svilito l’orgoglio di nessun maschio? qua siamo davvero al ridicolo! la volgarità sta nello svilire le qualità di qualcuno,riducendolo a oggetto sessuale,non certo per il fatto che si vedano un paio di cm più del previsto



7. Marinella ha scritto:

1 aprile 2010 alle 13:41

Il sedere è unisex e non scandalizza nessuno. Perchè?… Il filo interdentale in mezzo alle chiappe lo renderebbe meno nudo?
Siamo abituatissimi a vedere i deretani delle donne in sovraesposizione senza che nessuno si lamenti! Ma che vuol dire ’sto post?!



8. Vince ha scritto:

1 aprile 2010 alle 13:51

Sarei curiosissimo di sapere se la protesta per le splendide ciapet di Gabriele Rossi è partita da una donna o, come credo io, da un maschietto…
Il pubblico femminile (e gay) ha sicuramente apprezzato la scena. Qualche ometto (invidioso o con turbe omosex represse) sicuramente no!
Del resto la puntata incriminata è andata in onda in periodo di “Par condicio”…



9. lillina ha scritto:

1 aprile 2010 alle 13:58

Non ci ho trovato nulla di scandaloso come invece trovo veramente esagerato la sovraesposizione in tv di grazie femminili come dice Marinella che effettivamente come ti giri te le trovi con qualsiasi scusa e in qualsiasi tema trattato.



10. Elisa ha scritto:

1 aprile 2010 alle 14:18

Ne vorrei vedere di più di queste scene vergognose…ahahaha



11. Taichi ha scritto:

1 aprile 2010 alle 14:37

io mi vergogno invece di far parte di un paese dove si vuole creare sempre polemiche, come è già stato scritto qualche commento più su la scorsa estate avevamo il cu.lo di belen ogni giorni in primo piano che per carità può essere bello ma sbattuto così in fascia protetta poco prima del Tg delle 20 tutti i santi giorni quello era vergognoso, adesso per pochi secondi in cui in una fiction è apparso un sedere maschile si grida allo scandalo, di sicura chi ha scritto sarà il classico baccettone ipocrita…



12. Dimitri Petta ha scritto:

1 aprile 2010 alle 14:56

io concordo con la lamentela ricevuta perchè il nudo maschile mostrato in prima serata è comunque un nudo e come tale dovrebbe essere trattato.

Altrimenti il moige o chi per loro la smettano di lamentarsi per i nudi femminili così come fa per quelli maschili.

Questa è vera parità.

P.S. Il nudo comunque è solo il corpo che ognuno di noi ha e francamente, senza distinzioni di sesso (m o f), a meno che non si tratti di scene altamente erotike o di nudi integrali in programmi d’intrattenimento (no film o fiction), non capisco perkè ci sia gente ke si lamenta del fatto ke venga mostrato in tv (vedi anke i casi belen – raffaella fico ke non mostravano un nudo integrale)



13. Vince ha scritto:

1 aprile 2010 alle 15:43

E se la lamentela fosse un pesce d’aprile?
:-)



14. Filippo Catani ha scritto:

1 aprile 2010 alle 15:54

la “lamentela” è mia.
ma non è una lamentela bensì una provocazione.
e per rispondervi cito un post di cui sopra:

“io concordo con la lamentela ricevuta perchè il nudo maschile mostrato in prima serata è comunque un nudo e come tale dovrebbe essere trattato.
ALTRIMENTI IL MOIGE O CHI PER LORO LA SMETTANTO DI LAMENTARSI PER I NUDI FEMMINILI.
Questa è vera parità.
P.S. Il nudo comunque è solo il corpo che ognuno di noi ha e francamente, senza distinzioni di sesso (m o f), a meno che non si tratti di scene altamente erotike o di nudi integrali in programmi d’intrattenimento (no film o fiction), non capisco perkè ci sia gente ke si lamenta del fatto ke venga mostrato in tv (vedi anke i casi belen – raffaella fico ke non mostravano un nudo integrale, come invece è successo nella “scena incriminata”)”.



15. Nortek ha scritto:

1 aprile 2010 alle 16:14

Leggendo i vostri commenti…..

7. Marinella ha scritto: “Il sedere è unisex e non scandalizza nessuno. Perchè?… Il filo interdentale in mezzo alle chiappe lo renderebbe meno nudo?
Siamo abituatissimi a vedere i deretani delle donne in sovraesposizione senza che nessuno si lamenti! Ma che vuol dire ’sto post?!”

Nortek: Scusa Marinella, mi dici dove vedi tutta questa sovraesposizione di deretani delle donne????

8. Vince ha scritto: “Sarei curiosissimo di sapere se la protesta per le splendide ciapet di Gabriele Rossi è partita da una donna o, come credo io, da un maschietto…
Il pubblico femminile (e gay) ha sicuramente apprezzato la scena. Qualche ometto (invidioso o con turbe omosex represse) sicuramente no!
Del resto la puntata incriminata è andata in onda in periodo di “Par condicio”…”

Nortek: Visto che citi la par-condicio (che in quel perido era solo politica) mi dici perchè mai da un paio d’anni dobbiamo accontentarci di vedere culi nudi di uomini in ogni fiction, mentre se in un programma ci sono ragazze con costumi sgambati si grida allo scandalo ed alla “Donna oggetto”?????

9. lillina ha scritto:Non ci ho trovato nulla di scandaloso come invece trovo veramente esagerato la sovraesposizione in tv di grazie femminili come dice Marinella che effettivamente come ti giri te le trovi con qualsiasi scusa e in qualsiasi tema trattato.

Nortek: Mi dici su che canali vedresti questa sovraesposizione di grazie femminili??????

11. Taichi ha scritto: io mi vergogno invece di far parte di un paese dove si vuole creare sempre polemiche, come è già stato scritto qualche commento più su la scorsa estate avevamo il cu.lo di belen ogni giorni in primo piano che per carità può essere bello ma sbattuto così in fascia protetta poco prima del Tg delle 20 tutti i santi giorni quello era vergognoso, adesso per pochi secondi in cui in una fiction è apparso un sedere maschile si grida allo scandalo, di sicura chi ha scritto sarà il classico baccettone ipocrita…

Nortek: A parte il fatto che Belen era in bikini e non nuda, ma poi, la vogliamo finire di tirar fuori sempre sta storia della fascia protetta???? Quanti ragazzini credete che si turbino a guardare le chiappe di Belen e quanti invece a vedere film e tg stracolmi di violenza e sangue???? Lo sapete o no che nasciamo nudi?????

Ogni giorno si assiste alla demonizzazione del corpo, della bellezza femminile in trasmissioni tivvù in cui la componente gay è sempre più presente tra autori, registi e conduttori!!!! La realtà è questa!!!! Nessuno di noi, cresciuto a Colpo Grosso e commedie all’italiana dopo la mezzanotte è venuto fuori con turbe psichiche; oggi, assistiamo ad un aumento pauroso di casi di bullismo, violenze su minori, stupri di gruppo da parte di ragazzini poco più che dodicenni….

Prima di scandalizzarvi di fronte ad un bel corpo nudo, mostrato con naturalezza, cercate di svuotare le vostre menti occluse dall’ipocrisia e da una moralità tanto falsa quanto ostentata!!!!!



16. Vince ha scritto:

1 aprile 2010 alle 16:24

Cioè uno per essere provocatore arriva, sia pure con le migliori intenzioni, a fare il “delatore” portando alla ribalta un episodio che al Moige molto probabilmente era sfuggito?
Se nelle prossime settimane ci saranno interventi del Moige su “Tutti pazzi per amore 2″ sappiamo chi ringraziare!
Complimenti Mr Tafazzi!



17. Filippo Catani ha scritto:

1 aprile 2010 alle 16:36

“Cioè uno per essere provocatore arriva, sia pure con le migliori intenzioni, a fare il “delatore” portando alla ribalta un episodio che al Moige molto probabilmente era sfuggito?
Se nelle prossime settimane ci saranno interventi del Moige su “Tutti pazzi per amore 2″ sappiamo chi ringraziare!
Complimenti Mr Tafazzi!”

@ Vince:

non preoccuparti….
il moige non interviene su programmi prettamente femminili.
tant’è che io non la definirei un’associazione di genitori, bensì di femministe.
hai mai visto il moige intervenire sui maschioni in tanga ad Amici?? io no.



18. Marinella ha scritto:

1 aprile 2010 alle 16:37

Nortek…faccio prima a dirti dove non li vedo: nei tg…lì si vedono solo grandi scollature…forse sarà per via della versione a mezzo-busto!

Filippo, ero sicura fossi tu, scrivi qui principalmente per ribadire la stessa cosa da almeno un anno…hai preso Davide per stanchezza ed ha pubblicato il tuo post ;) . Personalmente ho capito il tuo punto di vista che non condivido, ma che rispetto.

Saluti



19. Vince ha scritto:

1 aprile 2010 alle 16:40

@ Nortek: se seguissi di più il lavoro del Moige sapresti che moltissimi interventi riguardano proprio trasmissioni, anche serie senza sederoni o volgarità, in cui si affrontavano tematiche gay in orari giudicati inadatti. Mentre i tele-censori raramente si occupano di nudità femminili.
Riguardo alle tue critiche sulla televisione troppo gaia, queste non mi sembrano davvero molto diverse da quelle del Moige. Tu vorresti tornare ai vecchi tempi in cui c’erano solo donne nude in Tv. Forse sarai un po’ distratto, ma di belle donne svestite ce ne sono ancora in abbondanza. E non capisco tutto il fastidio dovuto alla (rara) presenza di bei maschietti in televisione.
W la “par condicio” delle bellezze in Tv.
Abbasso la censura (specie quando è mascherata da provocazione come nell’intervento tuo o dell’autore della “lamentela”)



20. Vince ha scritto:

1 aprile 2010 alle 16:50

@ Filippo Catani: Non è così. Il Moige monitora tutte le trasmissioni e non faccia preferenze. La censura non guarda in faccia a nessuno. Comunque il nudo femminile non è sicuramente tra i temi che più stanno “a cuore” all’associazione, attentissima invece a bestemmie (anche presunte), o temi caldi come aborto, anticoncezionali, tematiche omosessuali, etc. Ti cito un caso di un annetto fa per tutti: l’attore di “Amici” fatto fuori di corsa dalla trasmissione per paura di ritorsioni dopo che per caso era stata resa pubblica la sua omosessualità…



21. emy ha scritto:

1 aprile 2010 alle 17:47

non ho capito qual’è il problema?
ci cucchiamo tutti i giorni delle donne nude ovunque.. pubblicità compresa e ci scandaliziamo per due chiappe maschili? (tra l’altro un bel vedere)



22. tatonno ha scritto:

1 aprile 2010 alle 17:57

Io la lamentela la condivido eccome!
Chi ci “scherza” su, o fa finta di non capire (almeno spero), oppure parla senza ragion veduta…
Esempio: tal “Marinella”, che dice a “Nortek” di vedere nudo femminile ovunque, tranne che nei TG… E no, cara Marinella! Ci devi dire dov’è il nudo femminile in TV… E “nudo”, in Italia, significa che una persona non ha NULLA addosso…
Le scollature, le minigonne o le ragazze in bikini, di cui spesso il moige si lamenta (Raffaella Fico su Italia1, ad esempio), sono cose che si vedono anche se esci per strada… Allora perchè in TV danno tanto fastidio..?
A Vince chiedo: il moige cos’è..? Ha una qualche autorità su qualcuno/qualcosa..? Regola l’applicazione di qualche legge..?



23. Nortek ha scritto:

1 aprile 2010 alle 18:39

Sarà che ho una tivvù di ultima generazione… ma io tutte ste donne nude, ovunque ed a qualsiasi ora proprio non le vedo!!! Le vedevo 10/20 anni fa col vecchio televisore…..

Fatemi voi, please, un elenco delle trasmissioni dove VOI le vedete!!!!

Intanto, stasera, rispolvererò la vecchia tivvù che avevo fino a due lustri fa, e che dorme beatamente in cantina… hai visto mai che la ritrovo piena di donne nude…..

Valla a capire la tecnologia…..



24. lauretta ha scritto:

1 aprile 2010 alle 19:07

vabbè su, diciamo che alcuni avendo la faccia come il culo non scandalizzano neanche…! Cmqe tornando seri…da quello che ho potuto capire, tutti pazzi x amore è intoccabile, nudo di donna o uomo che sia!! Forse un pò anche perchè è visto in chiave un pò comica..!



25. amazing1972 ha scritto:

1 aprile 2010 alle 19:18

il punto,mi spiace,ma non è il nudo in sè ma il fatto che le varie belen,raffaella fico ecc sono trattate SOLO come oggetti sessuali,l’unico talento che le ha portate in tv è l’esibire il corpo,è una sorta di PROSTITUZIONE MEDIATICA che svilisce il ruolo della donna. se queste ragazze facessero un film con un nudo non gratuito,nessuno avrebbe da dire,cosi invece è davvero lanciare un messaggio sbagliato. la differenza è questa



26. tatonno ha scritto:

1 aprile 2010 alle 19:46

@ amazing1972

Prima di tutto Belen, la Fico o chi vuoi tu NON sono NUDE.
Secondo: lo fanno per loro scelta.
Terzo: vengono profumatamente pagate.
Quarto: se anche il loro corpo fosse la loro fonte di guadagno, non vedo il problema. C’è chi sfrutta il cervello, chi le mani, chi i piedi… Loro usano altre parti del corpo… se a loro sta bene e non fanno male a nessuno (e ciò è assodato, checchè ne dicano i finti moralisti), perchè ergersi a difensori di non si sa bene cosa..?
Altro che “prostituzione mediatica”!



27. vivaluca ha scritto:

1 aprile 2010 alle 20:45

questa è belladecenni di veline, letterine, vallette e soubrette desnude vengono cancellati d apochi secondi di un sedere maschile. Di seni nudi in prima serata ne è piena la storia, di peni esposti non ce n’è uno, che io ricordi.



28. Filippo Catani ha scritto:

1 aprile 2010 alle 20:50

@ emy:

allora su, dimmi….dove sono ste donne nude in tv?
aspetto che tu me lo dica.
io ti sfido a dirmi dove vedi donne completamente nude come nella suddetta scena (le solite raffaella fico e belen non erano affatto nude).
aspetto



29. Fabio ha scritto:

1 aprile 2010 alle 21:57

Sono per la par condicio nel nudo. E poi è molto diverso il nudo in una serie tv o fiction rispetto alla gratuità sessista del quasi nudo di veline e vallette varie nei game show (evitabile). Credo che mostrare in una serie tv alcune parti del corpo nudo non sia nè volgare nè scandaloso, ma semplicemente un elemento visivo della narrazione. Una serie splendida come Sex and the city proponeva nudità con frequenza ed era anche una forma di liberazione dai tabù, oltre al fatto che era scritta e confezionata in maniera eccellente e questo impediva ogni forma di volgarità. Ridicolo pensare che nel 2010 ci sia gente che si scandalizza per un fondoschiena maschile nudo in prima serata, per giunta in uno spogliatoio e non contestualizzato in un rapporto sessuale. Sono del parere che chi si scandalizza per il nudo in un film o in un telefilm abbia forti blocchi mentali e sia stato cresciuto in un contesto bigotto e sessuofobico. Potrei capire una maggior tutela in fascia diurna, ma altrove tutto è concesso, non siamo nel medioevo. L’unica cosa da censurare davvero nella tv italiana sarebbe la stupidità, che abbonda in molti show e talk show.



30. IMSOGUY ha scritto:

2 aprile 2010 alle 01:44

Veramente di solito sono le scene di nudo femminile che vengono tranquillamente mandate in onda… mentre i nudi maschili sono tabu’! …ben vengano!



31. clara ha scritto:

2 aprile 2010 alle 10:31

mamma mia sto leggendo cose assurde :S

dove si vedono i culi femminili in tv?

Abbiamo avuto Belen tutta l’estate, la Fico praticamente NUDA al gioco delle slot machine, adesso sta andando in onda una pubblicità, su mediaset, della cellulite ma è praticamente UN PORNO visto che ci sono 3-4 deretani femminili coi perizomi in bella mostra!!

A ciao Darwin se ne vedono di ogni tipo… la differenza qual è? quel FILO centrale che copre che cosa, scusami? l’ano? (eh oh, scusate la chiarezza ma se ci giriamo intorno andiamo avanti per anni), perchè hai visto l’ano del ragazzo a tutti pazzi per amore?

Ahaha dai, era un pesce d’aprile ammettetelo e finiamo questa pagliacciata



32. Marinella ha scritto:

2 aprile 2010 alle 10:35

“Tal” Marinella ribadisce a “tal” tatonno che, visti da dietro, un sedere con perizoma o un sedere totalmente nudo fanno lo stesso effetto “nude look”. Detto ciò…evviva la tolleranza! Fosse per me il Moige non esisterebbe, non condanno i nudi nè maschili nè femminili, se non mi va di vederli o di farli vedere alle mie figlie cambio canale…per altro vedo insieme a quest’ultime programmi come Modern Family e The L World, vedo Ciao Darwin con sederi appena velati, ma praticamente nudi. Se ne discute in famiglia e si commenta insieme. Spero in questo modo di dar loro le “armi” critiche necessarie per scegliere da grandi la loro strada qualunque essa sia. I bacchettoni mi sono da sempre stati profondamente sull’anima! Che i genitori facciano i genitori e che il Moige si tolga dagli zebedei!



33. Nortek ha scritto:

2 aprile 2010 alle 11:28

Condivido completamente il pensiero e le parole di Marinella!!!!!

Però, la provocazione di Filippo stava proprio in questo…. Oggi va di moda il nudo maschile, e nessuno storce il naso, mentre poi (i post sopra lo dimostrano) davanti alla bellezza di Belen o della Fico, tutti pronti a bacchettare, moralizzare, palesare ipocrisie e perbenismo assolutamente fuori luogo!!! Ripeto, nasciamo nudi, e la nostra nudità non ci deve scandalizzare…

Non è forse vero che le opere d’arte più belle rappresentano proprio corpi nudi?????

Meditate… e scendete dal carro dei novelli Savonarola!



34. Dimitri Petta ha scritto:

2 aprile 2010 alle 17:26

@Filippo Catani T ringrazio d aver preso in considerazione e citato il mio commento e credo ke sfortunatamente nonostante la tua provocazione ed il mio commento nulla cambierà x molto tempo



35. lauritas ha scritto:

2 aprile 2010 alle 23:10

Concordo con Marinella!



36. alessandra ha scritto:

29 aprile 2010 alle 00:40

ehi maschietti…cos’è??vi rode vedere un bel culo maschile??
vedo che al primo segnale dall’arme date di matto!!
se l’avessimo fatto anche noi donne ora non saremo sommerse di culi e tette rifatte a qualsiasi ora del giorno, è uno schifo!!! e l’autore dell’articolo osa paragonare le due cose?
ma per piacere!! al posto nostro gli uomini sarebbero andati a distruggere le tv di casa in casa!!!IPOCRITI!



37. Danx ha scritto:

16 settembre 2010 alle 20:23

Se non s’è lamentata la tipa lì davanti a lui, che ve frega a voi?
Spegnete la tv che fa cagare cmq!!



38. domenico ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 17:30

ben venga…basta con le donne nude BASTAAAAAAAAAAAA



39. stefano ha scritto:

11 gennaio 2012 alle 23:30

invece l’ipocrisia è vostra donne….questo post ha assolutamente ragione,per me non bisognerebbe ne denunciare ne uno ne l’altro,ma un uomo nudo non fa scandalo,per le donne si scende in piazza e non dite che non è vero…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.