Ora in tendenza

GABRIELE ROSSI NUDO IN TUTTI PAZZI PER AMORE

di Davide Maggio

01/04/2010 - 11:10

GABRIELE ROSSI NUDO IN TUTTI PAZZI PER AMORE

Tutti pazzi per amore, Gabriele Rossi nudo

Riceviamo e pubblichiamo:

Nuda lei = scandalo … Nudo lui = tutto ok.
Come si spiega ciò?
E come mai voi blog che dovreste trattare l’argomento state zitti?
Come mai a parti invertite sta demonizzazione non avviene?
Aggiungo che la simpatica scenetta ritratta nell’immagine, è andata allegramente in onda in primissima serata.
Fosse stata una donzella ad apparire completamente desnuda alle 21:30, Lorella Zanardo e il MOIGE sarebbero scesi in piazza col kalašnikov per parlare di sfruttamento del corpo femminile in tv.

Lascia un commento

39 commenti su "GABRIELE ROSSI NUDO IN TUTTI PAZZI PER AMORE"

  1. Veramente di solito sono le scene di nudo femminile che vengono tranquillamente mandate in onda... mentre i nudi maschili sono tabu'! ...ben vengano!

  2. Sono per la par condicio nel nudo. E poi è molto diverso il nudo in una serie tv o fiction rispetto alla gratuità sessista del quasi nudo di veline e vallette varie nei game show (evitabile). Credo che mostrare in una serie tv alcune parti del corpo nudo non sia nè volgare nè scandaloso, ma semplicemente un elemento visivo della narrazione. Una serie splendida come Sex and the city proponeva nudità con frequenza ed era anche una forma di liberazione dai tabù, oltre al fatto che era scritta e confezionata in maniera eccellente e questo impediva ogni forma di volgarità. Ridicolo pensare che nel 2010 ci sia gente che si scandalizza per un fondoschiena maschile nudo in prima serata, per giunta in uno spogliatoio e non contestualizzato in un rapporto sessuale. Sono del parere che chi si scandalizza per il nudo in un film o in un telefilm abbia forti blocchi mentali e sia stato cresciuto in un contesto bigotto e sessuofobico. Potrei capire una maggior tutela in fascia diurna, ma altrove tutto è concesso, non siamo nel medioevo. L'unica cosa da censurare davvero nella tv italiana sarebbe la stupidità, che abbonda in molti show e talk show.

  3. @ emy: allora su, dimmi....dove sono ste donne nude in tv? aspetto che tu me lo dica. io ti sfido a dirmi dove vedi donne completamente nude come nella suddetta scena (le solite raffaella fico e belen non erano affatto nude). aspetto

  4. questa è belladecenni di veline, letterine, vallette e soubrette desnude vengono cancellati d apochi secondi di un sedere maschile. Di seni nudi in prima serata ne è piena la storia, di peni esposti non ce n'è uno, che io ricordi.

  5. @ amazing1972 Prima di tutto Belen, la Fico o chi vuoi tu NON sono NUDE. Secondo: lo fanno per loro scelta. Terzo: vengono profumatamente pagate. Quarto: se anche il loro corpo fosse la loro fonte di guadagno, non vedo il problema. C'è chi sfrutta il cervello, chi le mani, chi i piedi... Loro usano altre parti del corpo... se a loro sta bene e non fanno male a nessuno (e ciò è assodato, checchè ne dicano i finti moralisti), perchè ergersi a difensori di non si sa bene cosa..? Altro che "prostituzione mediatica"!

  6. amazing1972 dice:

    il punto,mi spiace,ma non è il nudo in sè ma il fatto che le varie belen,raffaella fico ecc sono trattate SOLO come oggetti sessuali,l'unico talento che le ha portate in tv è l'esibire il corpo,è una sorta di PROSTITUZIONE MEDIATICA che svilisce il ruolo della donna. se queste ragazze facessero un film con un nudo non gratuito,nessuno avrebbe da dire,cosi invece è davvero lanciare un messaggio sbagliato. la differenza è questa

  7. vabbè su, diciamo che alcuni avendo la faccia come il culo non scandalizzano neanche...! Cmqe tornando seri...da quello che ho potuto capire, tutti pazzi x amore è intoccabile, nudo di donna o uomo che sia!! Forse un pò anche perchè è visto in chiave un pò comica..!

  8. Sarà che ho una tivvù di ultima generazione... ma io tutte ste donne nude, ovunque ed a qualsiasi ora proprio non le vedo!!! Le vedevo 10/20 anni fa col vecchio televisore..... Fatemi voi, please, un elenco delle trasmissioni dove VOI le vedete!!!! Intanto, stasera, rispolvererò la vecchia tivvù che avevo fino a due lustri fa, e che dorme beatamente in cantina... hai visto mai che la ritrovo piena di donne nude..... Valla a capire la tecnologia.....

  9. Io la lamentela la condivido eccome! Chi ci "scherza" su, o fa finta di non capire (almeno spero), oppure parla senza ragion veduta... Esempio: tal "Marinella", che dice a "Nortek" di vedere nudo femminile ovunque, tranne che nei TG... E no, cara Marinella! Ci devi dire dov'è il nudo femminile in TV... E "nudo", in Italia, significa che una persona non ha NULLA addosso... Le scollature, le minigonne o le ragazze in bikini, di cui spesso il moige si lamenta (Raffaella Fico su Italia1, ad esempio), sono cose che si vedono anche se esci per strada... Allora perchè in TV danno tanto fastidio..? A Vince chiedo: il moige cos'è..? Ha una qualche autorità su qualcuno/qualcosa..? Regola l'applicazione di qualche legge..?

  10. non ho capito qual'è il problema? ci cucchiamo tutti i giorni delle donne nude ovunque.. pubblicità compresa e ci scandaliziamo per due chiappe maschili? (tra l'altro un bel vedere)