Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 7: LUCA WARD IPERFRATTURATO HA RISCHIATO LA PARALISI.

Redazione

di Redazione

16/03/2010 - 12:10

ISOLA DEI FAMOSI 7: LUCA WARD IPERFRATTURATO HA RISCHIATO LA PARALISI.

Brutta giornata, quella di ieri, sul fronte reality show. Se, infatti, non appare ancora chiaro ciò che ha colpito il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, in diretta web su Mediaset.it, non lascia spazio a dubbi, al contrario, la diagnosi dei medici della clinica Villa Margherita: Luca Ward ha seriamente rischiato la paralisi.

E’ noto ai telespettatori di Raidue, infatti, quanto il naufragio dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 7 sia stato, quest’anno, abbastanza traumatico a causa delle acque troppo basse che hanno accolto i partecipanti dello show di Raidue che, come da tradizione, hanno iniziato la loro avventura lanciandosi da un elicottero. Ma se i controlli effettuati in Nicaragua sembravano aver scongiurato qualunque complicazione per Ward e Dallan, la tac effettuata dai medici italiani al doppiatore italiano – come riporta il settimanale Gente – segnalerebbe oltre alla frattura dell’osso sacro anche quella di due vertebre, la lombare e l’undicesima dorsale.

I dottori hanno preannunciato una non facile guarigione all’attore romano per il quale è previsto almeno un mese e mezzo di riposo assoluto con una terapia riabilitativa oltre ad un utilizzo costante del busto.

Dopo la terapia, Luca Ward dovrà sottoporsi ad un intenso programma di fisioterapia. E pensare che all ‘attore, per un attimo, era balenata l’idea di tuffarsi di testa. Chissa se ora, alla luce di questa diagnosi, basterà quel tapiro d’oro alla Ventura per mettere tutto a tacere.

[Foto | Settimanale Gente]

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

20 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 7: LUCA WARD IPERFRATTURATO HA RISCHIATO LA PARALISI."

  1. Il soprannome di sVentura se l'e' davvero meritato!

  2. riflettendo dice:

    Quest'anno i concorrenti sono carne da macello, piu' del solito... Fossi in loro me ne tornerei immediatamente a casa, non mi sembrano affatto tutelati. Questa notizia riguardante l'ottimo Luca Ward e' raggelante. Davvero tanti, tanti in bocca al lupo a lui e alla sua famiglia..

  3. Spero che Luca Ward denunci la produzione dell'Isola... C'è bisogno di dare uno scossone a persone che dimostrano scarsa responsabilità e professionalità (il commento 9 mi sorprende). Non è la prima volta che la sicurezza viene a mancare e non è accettabile che si metta a rischio l'integrità fisica dei concorrenti di un gioco!

  4. Quello che è successo all'Isola è gravissimo. Lanciarsi da un elicottero non è una cosa di tutti i giorni, non è un gioco. Non basta la boa di riferimento. E' ovvio che non potevano essere così lontani dalla riva visto che dovevano andarci a nuoto, quindi un piccolo spostamento della boa, o un po' di bassa marea e voilà! Mi sembra un errore folle, che scredita un po' Magnolia malgrado sia sicuramente una grande produzione.

  5. Che vergogna...fossi in Ward chiederei i danni...

  6. Ai tempi in cui l'uomo si distingueva dal resto del regno animale per civiltà e intelligenza (anche se...) esisteva il cosiddetto scopo precauzionale una vetusta usanza per cui se ti facevi del male giocando a qualsivoglia gioco evitavi di persistere per evitare di far peggio ma stiamo parlando della preistoria, eh?

  7. MarcioDentro dice:

    Ancora l'ennesimo caso in cui LA conduttrice dovrebbe vergognarsi e SCUSARSI PUBBLICAMENTE, magari aprendo la trasmissione di mercoledì con un "LE MIE PIU' SINCERE SCUSE A LUCA WARD E LE PERSONE A LUI VICINE PER NON AVER CAPITO LE VERE CONDIZIONI DI SALUTE IN CUI SI TROVAVA LUCA" Alla fine ha ragione Signorini, una conduttrice di successo deve essere anche in grado di saper chiedere scusa al suo pubblico! Questo lo disse ai tempi dell'intervista ai MUSE anzi al batterista dei Muse.

  8. Caspita si è rischiato davvero tanto poi solo a leggere "e se si fosse tuffato di testa" viene un colpo. Con tutto questo però credo che la ventura sia proprio quella che non c'entra : preso atto del reperto dei medici ha fatto solo il suo mestiere nel chiedere a ward di restare e mi sembra che non abbia insistito neanche molto, così come ha detto chiaramente a giucas casella e a massimo ciavarro di tornarsene a casa. Poi quando ha detto la frase "non faccio gli ascolti sulle disgrazie" o qualcosa del genere era visibilmente preoccupata. Più che un'accusa alla magnolia vogliamo parlare del pilota o di chi comunque si è occupato di stabilire le coordinate del punto per tuffarsi??!

  9. mi spiace per luca ward e lo dicn soprattutto perche so cosa vuol dire. Ho avuto un incidente e ho dovuto fare lo stesso suo percorso, busto e stampelle e fisioterapia. Non si gioca con la vita e la salute delle persone! Faccio tanti tanti auguri a luca ward!!