Ora in tendenza
AMICI DI MARIA DE FILIPPI: MATTEO MACCHIONI DUETTA CON LA SOPRANO TEONA DVALI
di Mattia Buonocore
12/03/2010 - 16:29

Anna Oxa per Emma, Lucio Dalla per Loredana, Fiorella Mannoia per Pierdavide. Mancava solo il big per Matteo Macchioni e i duetti che animeranno la prossima puntata di Amici di Maria De Filippi sarebbero stati completati. Detto, fatto: ad affiancare il tenore di Amici, leader incontrastato della classifica di gradimento (vorremmo, poi, capire come mai), ci sarà, manco a dirlo, una soprano.
Teona Dvali, questo il suo nome, non dirà nulla ai più ma è un’artista di maturata esperienza (nonostante la giovane età) che siamo sicuri farà ben figurare Matteo nella sua difficile sfida. Per il cantautore di Sassuolo si prospetta, infatti, un confronto assai arduo con il “Rino Gaetano” della scuola alias Pierdavide Carone. Deluso, dunque, chi si aspettava un accoppiata meno convenzionale che avrebbe visto il tenore Macchioni duettare con qualche cantante pop. Vane anche le speranze di chi avrebbe voluto al fianco dell’amico di Maria “un lirico pop” come Katia Ricciarelli o perchè no il tanto vituperato Luca Canonici, reduce dai (ne)fasti principeschi del Festival di Sanremo.
Non ci resta che aspettare lunedì per godersi questi duetti che, a giudicare dalle premesse, si presentano come piacevolissimi momenti di televisione. Sophia Loren permettendo.
Video di Teona Dvali dopo il salto:
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pazzza di lory dice:
sei grande!!
pazza di lori dice:
sei mitico non ti scoraggiare se non sei al primo posto!!! continua così!!
Isa dice:
@sweet io sono abbastanza tranquilla. Matteo e Teona sapranno strabiliare anche quelli che sono a "digiuno" di lirica. Non vedo l'ora di ascoltarli insieme! Saranno magnifici.
sweet dice:
Anche a me Matteo piace tantissimo e spero che vinca. Ho un pò paura dell'accostamento con Teona Dvali, che a dire il vero non mi piace, in quanto la lirica non è apprezzata da tutti. Trovo Matteo eccezionale quando canta le canzoni dei Queen ed anche quando si cimenta in canzoni pop, per questo avrei preferito che facesse un duetto con Elisa o con altri cantanti più conosciuti. Comunque vada, Matteo è un grande professionista ed io gli faccio tantissimi in bocca al lupo!
Isa dice:
Sarà uno stupendo duetto. Matteo ha tanti sostenitori che non sono soltanto quelli che si "mostrano" sul web. Merita di vincere. Però non è un cantautore, è un lirico. Siamo precisi per favore :-)
fox dice:
io ho votato solo per Leon, l'unico in tutti questi anni che mi ha veramente stupito e che reputo un talento, gli altri possono piacere o meno ma sono tutti nella media, Matteo è bravo ma ce ne sono molti come lui e non capisco come mai abbiano fatto entrare un solo cantante lirico nella scuola non abbiamo mai potuto vedere una sfida con un altro tenore, senza antagonisti è più facile emergere Cmq anche quest'anno non voterò ma se dovessi proprio scegliere per me il migliore è Pierdavide, ha una marcia in più rispetto agli altri
Pape Satan dice:
Sì, giusto, deve vincere Matteo Matteo è il migliore Matteo è una tacca sopra tutti Vai Matteo, sei tutti noi! Non ho idea di chi sia Matteo, ma non importa deve vincere! Basta che non vinca il tipo della foto quassù perchè n' se po' guardà!
Elisa dice:
Per l'autore del blog: mi sembra che Matteo sia ampiamente primo anche sul sito di amici (classifica internet) e mi pare anche sul tuo mini-sondaggio. Poi se noi che lo sosteniamo abbiamo altro da fare che tempestare e spammare a più non posso su internet non è colpa nostra. Io ho un lavoro e quando torno a casa sono stanca e non ho certo voglia di andare a scrivere nei forum o su altri social network. E fidati ce ne sono molti come me....
Pape Satan dice:
Non preoccuparti, BILLA penso proprio di aver capito cos'è un bimbominchia (le k non fanno per me) il mio commento numero 8 non è affatto casuale nè nel contenuto nè nella posizione
Viavai2 dice:
Ma perchè non invitano Marco mengoni a presentare il suo cd ad amici?