15
maggio

BOOM! Salta Fedez da Cattelan

Fedez (Us Prime video)

Doveva essere uno degli ospiti di punta del debutto di Alessandro Cattelan in prima serata su Rai2. E invece è arrivato l’imprevisto. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che è saltata l’ospitata di Fedez a Da Vicino Nessuno è Normale. In questi giorni, il cantante nell’occhio del ciclone per via dell’indagine sul pestaggio al personal trainer Cristiano Iovino (nonchè uomo del caffè di Ilary Blasi), era atteso al teatro Parenti di Milano, set della nuova trasmissione del lunedì sera.

In Da Vicino Nessuno è Normale, Cattelan cercherà di trovare in maniera ironica e originale le risposte alle domande che ci poniamo quotidianamente con l’aiuto di persone del pubblico e di ospiti del mondo dello spettacolo, sport e comicità. Dovrà però fare a meno di Fedez.

A stoppare l’ospitata sarebbe stata la produzione che avrebbe fatto un passo indietro probabilmente in considerazione del momento delicato del rapper. Quest’autunno era già saltata l’ospitata di Fedez a Belve (la Rai non gli aveva perdonato i fatti di Sanremo 2023) per poi essere recuperata in primavera. La prima puntata di Da Vicino Nessuno è Normale è fissata per lunedì 20 maggio in prima serata su Rai2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


marracash
BOOM! In arrivo il singolo estivo targato Marracash e Tananai. Fedez canta con Annalisa e gli Articolo 31


Rkomi a Sanremo 2022
Ecco la giuria di X Factor 2022


fedez-chiara-ferragni
I Ferragnez sbarcano su Amazon

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.