Ora in tendenza

Il ritorno di Pino Insegno a Reazione a Catena – Promo

La nuova edizione del game show di Rai1 partirà lunedì 3 giugno.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

13/05/2024 - 12:31

Il ritorno di Pino Insegno a Reazione a Catena – Promo
Videogallery

Dopo tanto penare, per Pino Insegno è tempo di sbarcare nel preserale di Rai1. Archiviata la rumorosa dipartita da L’Eredità, il conduttore romano si appresta a guidare la nuova edizione di Reazione a Catena, annunciata dalla Rai dal 3 giugno al 2 novembre 2024.

Nell’ironico promo in onda i questi giorni Insegno si cimenta, con scarsi risultati, nel gioco finale dell’Intesa Vincente. “Sentite, io non lo so fare il concorrente”, lamenta con i suoi due compagni di squadra, ricordando invece qual è il suo ruolo: “Il conduttore, l’ho già fatto…”. E la voce fuori campo: “Le faremo sapere”.

Per Insegno, che arriva dalla sfortunata avventura con Il Mercante in Fiera su Rai2, insieme alle polemiche che hanno accompagnato la sua uscita – prima ancora di entrare – da L’Eredità, si tratta di un ritorno a Reazione a Catena. È stato infatti padrone di casa del game estivo di Rai1 per quattro edizioni, dal 2010 al 2013, prima di essere sostituito con Amadeus. Ora arriva dopo Liorni, conduttore del programma dal 2019. Anche la nuova edizione andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.