24
aprile

Mar Afuera: ecco i protagonisti del remake spagnolo di Mare Fuori

Welzel, Guevara e Simon (AtresPlayer)

Welzel, Guevara e Simon (AtresPlayer)

Si compone pian piano il cast di Mar Afuera, il remake spagnolo di Mare Fuori. Oltre a Gabriel Guevara, scelto per interpretare Alvaro, un giovane detenuto che ricalca nella descrizione Chiattillo della serie Rai, sono stati annunciati gli altri due attori protagonisti che faranno parte della serie iberica: Hugo Welzel e Laura Simón.

I giovani interpreti presteranno il loro volto a Carlos e Saray. Il primo arriverà nell’Istituto Penitenziario Minorile iberico vicino al mare insieme ad Alvaro, mentre la seconda si troverà già da qualche tempo all’interno dello stesso, dove preferisce restare anzichè tornare alla sua vita da persona libera. Due personaggi che ricordano dalle descrizioni Carmine di Salvo e Naditza, interpretati in Mare Fuori da Massimiliano Caiazzo e Valentina Romani. Alvaro e Carlos saranno costretti a combattere le minacce della banda de “Los Pajaritos”. Mario – che potrebbe essere l’equivalente del Comandante – interpreterà un lavoratore del carcere, disposto a sacrificare la propria vita per i ragazzi.

Laura Simón - interprete di Saray – è stata per poche puntata nel cast de La Promessa, la soap spagnola attualmente in onda su Canale 5, dove ha prestato il volto alla cameriera Lola, eliminata per ordine della dark lady Cruz Ezquerdo (Eva Martin), che ha fatto ricadere su di lei la colpa dell’omicidio del figliastro Tomas (Jordi Coll).

Tornando a Mar Afuera, com’è già noto, la serie sarà suddivisa in otto puntate dirette da Norberto López Amado e Rómulo Aguillaume. Mar Afuera è stata scritta, invece, da Jelen Morales, Sara Cano, Paula Fabra e Natxo López. Le riprese cominceranno nel mese di maggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriel Guevara (IG)
Gabriel Guevara sarà il ‘Chiattillo’ di Mar Afuera, remake spagnolo della serie Rai

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.