Ora in tendenza

Manuele Velo è il nuovo “chiattillo” di Mare Fuori

Tra le new entry di Mare Fuori 5 c'è Manuele Velo. Andrà idealmente a sostituire l'amatissimo Filippo di Nicolas Maupas. Quasi nulle le info sull'attore

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

22/07/2024 - 17:10

Manuele Velo è il nuovo “chiattillo” di Mare Fuori

Tra i vari esordienti chiamati a rimpolpare le fila di Mare Fuori, in vista della rivoluzione che caratterizzerà la quinta stagione, c’è anche il giovanissimo Manuele Velo, napoletano d’origine.

Capelli chiari ed occhi scuri, sigaretta piantata in bocca e volto scolpito, Manuele sta già raccogliendo un certo seguito sui social network (ad oggi 2.671.000 followers su Instagram ma nessun post), dopo essersi fatto conoscere dagli appassionati della serie con alcune foto pubblicate dai suoi compagni di set.

Chi è Manuele Velo di Mare Fuori

Di lui si sa poco o nulla e poche sono le informazioni estrapolabili dai suoi profili social che, è cosa certa, esploderanno con il debutto sullo schermo. L’unica certezza riguarda il forte legame con la sua famiglia: ha due fratelli e la madre è la sua prima fan.

Manuele si confronterà con un ruolo impegnativo nell’economia di Mare Fuori: sarà, infatti, il nuovo “chiattillo”, ovvero un ragazzo che proviene da un ambiente altolocato e ricco di privilegi. Andrà idealmente a sostituire l’amatissimo Filippo di Nicolas Maupas, con la differenza di essere napoletano e non proveniente dal nord come l’altro.

Il suo personaggio sarà in contrasto con quello interpretato dall’altra new entry Alfonso Capuozzo, un ragazzo cresciuto negli ambienti più duri di Napoli, governati quotidianamente dalla malavita.

Lascia un commento