22
aprile

Gabriel Guevara sarà il ‘Chiattillo’ di Mar Afuera, remake spagnolo della serie Rai

Gabriel Guevara (IG)

Gabriel Guevara (IG)

Prende forma Mar Afuera, il remake spagnolo di Mare Fuori, la nota serie Rai in onda su Rai 2 e RaiPlay. E’ stato infatti annunciato che Gabriel Guevara, attore iberico sulla cresta dell’onda grazie al film E’ colpa mia?, distribuito da Prime Video, sarà uno dei protagonisti della fiction, prodotta da Atresmedia TV e Beta Fiction Spagna.

In base alle prime informazioni trapelate su Variety, Guevara presterà il suo volto al personaggio di Alvaro, un diciassettenne benestante che all’improvviso, dopo essere stato coinvolto in un incidente, viene arrestato e deve scontare la sua pena all’interno di un carcere minorile. Lì, oltre a perdere la sua libertà e a dover rinunciare alle sue passioni, come quella per il pianoforte, il ragazzo si trova catapultato in una nuova realtà che non conosce, nella quale deve per forza adattarsi se vuole sopravvivere. Un personaggio, quello di Alvaro, che ricorda nella descrizione Chiattillo di Mare Fuori, interpretato da Nicolas Maupas.

Mar Afuera, suddivisa in otto episodi, ripercorrerà fedelmente, per quanto possibile, le storyline principali già viste nella versione originale italiana, toccando tematiche importanti come quelle della sopravvivenza, della sessualità e della famiglia. Lo stesso carcere minorile, proprio come il titolo suggerisce, si troverà in riva al mare.

Gabriel è uno dei giovani attori spagnoli con il maggior potenziale. Abbiamo già lavorato con lui in un’altra serie di Atresplayer, Red Flags, e ora reciterà in ‘Mar Afuera. Rappresenta una grande sfida perché darà vita a un personaggio molto complesso, Álvaro, che è fondamentale per questa storia

sono state le parole di Montse García, direttore della serie di Atresmedia TV riguardo alla scelta di Guevara. Nelle prossime settimane emergeranno quindi i nomi  degli altri attori protagonisti del riadattamento spagnolo, in attesa di avere delle novità sulla quinta stagione italiana di Mare Fuori, le cui riprese dovrebbero partire in estate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Welzel, Guevara e Simon (AtresPlayer)
Mar Afuera: ecco i protagonisti del remake spagnolo di Mare Fuori


Stefano Accorsi è Guglielmo Marconi (US Rai)
Marconi – L’Uomo che ha Connesso il Mondo arriva su Rai 1. Ecco quando


Giacomo Giorgio - Promo Noi Siamo Leggenda
Noi Siamo Leggenda: la nuova serie fantasy di Rai2 con gli attori di Mare Fuori


Nudes - Nicolas Maupas
Z Factor

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.