Ora in tendenza

Massimo Giletti torna in Rai, oggi la firma del contratto

Il nuovo contratto lo legherà alla tv di Stato “per la realizzazione di diversi progetti editoriali”.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

25/03/2024 - 11:50

Massimo Giletti torna in Rai, oggi la firma del contratto

Massimo Giletti è ufficialmente un volto Rai. Oggi la firma nero su bianco sul nuovo contratto che lo legherà alla tv di Stato – si apprende in una nota di Viale Mazzini – “per la realizzazione di diversi progetti editoriali”.

Siamo molto soddisfatti di riaccogliere uno dei volti più influenti della televisione italiana. Bentornato, Massimo, in quella che è stata per tanti anni la tua ‘casa’.

dichiarano l’Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi. La firma è in programma nella giornata odierna, che segna il rientro del conduttore piemontese in Rai dopo sette anni e dopo la serata evento – dimenticabile, aggiungiamo noi – dello scorso febbraio, La Tv fa 70, che lo ha riportato su Rai 1.

Sciolti dunque i dubbi su dove si accaserà Giletti, la domanda ora è un’altra: “Cosa farà in Rai?”. L’azienda per ora si limita a parlare di diversi progetti editoriali; noi, come vi abbiamo anticipato, sappiamo qualcosa in più sulle ipotesi in ballo (maggiori info qui).

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.