5
marzo

Su La7 tornano le ‘Inchieste da Fermo’ di Federico Rampini

Federico Rampini - Inchieste da Fermo

Federico Rampini - Inchieste da Fermo

Dopo il debutto nella scorsa estate, su La7 torna Inchieste da Fermo, il programma guidato dal giornalista, scrittore, editorialista e saggista Federico Rampini. Il nuovo ciclo si allunga a quattro puntate, ogni mercoledì in prima serata a partire dal 6 marzo.

Il primo appuntamento di domani è intitolato “L’America di Biden“, con un focus dedicato al versante democratico del Paese e sul partito oggi al Governo. Ma qual è la situazione a sinistra, a otto mesi dall’elezione che può cambiare i destini del mondo?

Tra gli ospiti, sono attesi Walter Veltroni, Antonio Di Bella e l’economista Alec Ross. Nel corso della serata, inoltre, interverranno anche Corrado Augias (che stasera torna su Rai 3 a La Confessione), Nathalie Tocci, Mark Horvath, Costanza Rizzacasa D’Orsogna, Cornel West, Collier Gwin.

Inchieste da Fermo ha debuttato su La7 lo scorso giugno, al martedì, con un doppio appuntamento una volta terminata la stagione di DiMartedì. Il programma (anche in questo caso la prima puntata fu sull’America) ottenne in media circa 690.000 spettatori, pari al 4.35% di share.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Federico Rampini - Inchieste da fermo (foto US La7)
Federico Rampini fa ‘Inchieste da fermo’ su La7


Federico Rampini, Corrado Formigli
Piazzapulita, Federico Rampini ‘bacchetta’ Formigli su Trump: «Vorrei prendere le distanze dalle caricature» – Video


Anonymous
RETE PADRONA: FEDERICO RAMPINI SU LAEFFE CON TRE SPECIALI SUL WEB CHE FA MALE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.