26
febbraio

Fazio dice no a La Tv fa 70, Giletti: «Non mi ha risposto, sono deluso umanamente» – Tutti gli ospiti

Massimo Giletti

Massimo Giletti

Massimo Giletti si dichiara rammaricato e deluso per l’assenza di Fabio Fazio a La Tv fa 70, lo speciale sui 70 anni della televisione e della Rai, in onda mercoledì in prima serata su Rai 1. L’ex volto di La7, che si riaffaccia sulla tv di Stato dopo sette anni, parla così della mancata partecipazione del conduttore di Che Tempo Che Fa:

Io gli ho scritto, non ho mai avuto risposta e questo mi ha lasciato un po’ deluso umanamente (…) Questa è una mancanza che mi lascia amareggiato, perplesso.

Le parole di Giletti, pronunciate oggi nel corso della conferenza stampa di presentazione de La Tv fa 70, rivelano una certa delusione ma anche una scarsa intesa con Fazio, dipesa – dice – da quando i due “battagliavano” fino alla scorsa stagione la domenica sera l’uno contro l’altro (Massimo su La7 e Fabio su Rai 3):

“Riesco a capire anche il fatto che io e Fabio ci siamo confrontati in prima linea per molto tempo e ci son state anche delle tensioni.

“Penso che Fazio sia un personaggio molto importante nella storia delle televisione e sarebbe stato importante per me raccontare le sue qualità, la sua bravura”, aggiunge

La Tv fa 70: tutti gli ospiti

Non ci sarà Fazio, ma La Tv fa 70 – registrato nei giorni scorsi – vedrà protagonisti molti volti della tv, non solo Rai, e anche altri artisti musicali e non. Ecco chi ci sarà:

Amadeus, Carlo Conti, Antonella Clerici, Fiorello, Paolo Bonolis, Alberto Angela, Giancarlo Magalli, Maria De Filippi, Simona Ventura, Bruno Vespa, Enrico Mentana, Iva Zanicchi, Noemi, Giorgia, Francesco Gabbani, Serena Rossi, Marisa Laurito, Claudia Gerini, Angelina Mango, Piero Chiambretti, Francesca Fagnani, Nina Soldano, Andy Luotto, Gaia, Vito Molinari, Colapesce e Dimartino. Alla fine, riusciranno ad intervenire, ma da remoto, Pippo Baudo e Renzo Arbore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Zendaya con Josh O'Connor e Mike Faist (US Mongi Comunicazione)
Che Tempo Che Fa torna con Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti


La Tv fa 70
Massimo Giletti: «Ecco perché conduco io lo speciale sui 70 anni della Rai»


MARIA DE FILIPPI E FABIO FAZIO_01
Dedicato a… Maurizio Costanzo: tutti gli ospiti dello speciale con De Filippi e Fazio. Il Parioli diventa Teatro Parioli Costanzo – Foto


Amadeus e Fiorello
Amadeus e Fiorello ospiti a Che Tempo Che Fa

4 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

26 febbraio 2024 alle 18:46

Fazio è un gran maleducato



2. Elly Shelly ha scritto:

26 febbraio 2024 alle 20:38

Barbara d’Urso che ha lavorato in Rai no, MdF che non ha mai fatto nulla in Rai sì… C’è qualquadra che non cosa nel marcio TV…



3. davidbhd ha scritto:

27 febbraio 2024 alle 11:55

@elly: ma davvero fai la finta indignata? mi sembra ovvio che la defilippi sia li per celebrare Costanzo (poverino, sai com’è, lui non potrà esserci..), che ha fatto la storia della rai. dai su, non piangere.



4. paolo ha scritto:

28 febbraio 2024 alle 20:31

ma il fatto che non ci sia fazio non e’importante anzi meno male ma il fatto che si sia VESPA AMADEUs FIORELLO MENTANA un motivo in piu per non vedere la trasmissione



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.