Ora in tendenza

Stroncato Russell Crowe a La Vita in Diretta

Per Caterina Balivo è ‘non simpaticissimo’ Una ‘fan’: «Lo adoro, però è un po’ grasso adesso».

di Roberto Mallò

08/02/2024 - 20:05

Stroncato Russell Crowe a La Vita in Diretta

Il Festival di Sanremo 2024 non sembra avere fortuna con gli ospiti internazionali. Dopo il ‘caso John Travolta‘, con tanto di ammenda da parte di Fiorello, anche Russell Crowe, ospite stasera della terza serata della kermesse canora, non sembra essere stato accolto con tutti gli onori del caso. Per lo meno a La Vita in Diretta, dove si è preso nel giro di pochi minuti sia dell’antipatico sia del “grasso”.

Non simpaticissimo eh, Alberto. Comunque è arrivato, sia ai microfoni vostri, che ai nostri de La Volta Buona. (…) Secondo me: o non ti fermi, se ti fermi però un sorriso fallo. (…) A me non basta. Se tu arrivi, almeno col sorriso. (…) Uno smile non costa niente. Sei arrivato in Italia

ha detto Caterina Balivo ad Alberto Matano, lamentandosi dell’atteggiamento avuto dall’attore con la sua inviata de La Volta Buona. Esternazione che il giornalista ha cercato di ridimensionare con una battuta poco calzante:

Adesso guarda Cate, però veramente: la nostra inviata è stata più brava e l’ha preso prima della tua, lo vogliamo dire?.

Alberto poi ha preferito non dilungarsi sull’argomento, sottolineando che Crowe ha detto loro di essere un fan di Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri.

Tuttavia, la ciliegina sulla torta è arrivata poco dopo, durante un collegamento di Pierpaolo Pretelli da Piazza Colombo.

Io lo adoro Russell, però è un po’ grasso adesso

ha detto una fan – o spacciata come tale – dell’attore (pescata all’interno di un gruppo di ammiratrici che sapeva di fake), immediatamente rimproverata da Matano: “Non si dice signora“. Cosa può succedere ancora di peggio? Che Fiorello faccia cantare a Crowe il Pulcino Pio?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.