8
febbraio

Sanremo, la situazione si è sTravolta

amadeus e travolta

Amadeus e Travolta (Agi per Ufficio Stampa Rai)

Dalla conferenza stampa della terza serata del Festival di Sanremo 2024 apprendiamo alcune cose importanti che cambiano il corso delle cose. Anzi, cambierebbero. Perchè nutro seri dubbi che possa davvero funzionare come è stato spiegato poco fa all’Ariston.

- Un artista, dopo aver performato, se non è contento può decidere di non concedere i diritti precedentemente concessi. Quindi in presenza di artisti con cachet molto alti si è disposti a buttare al vento i soldi spesi senza nemmeno poter monetizzare la performance?

- Un artista internazionale può autoinvitarsi a Sanremo, gratis per giunta, chiamando il conduttore e presentarsi all’ultimo minuto con le scarpe dello sponsor che non viene patchato ma inquadrato con generosità.

- Non c’era nessun accordo commerciale tra Rai e U-Power per le scarpette di John. Bene, Rai potrebbe spiegarci come mai il titolare di U-Power era seduto al posto che fu di Alba Parietti come la prima delle star?

- Rai potrebbe anche spiegarci se è consapevole dell’indotto del Festival che spesso e volentieri viene regalato o apparentemente regalato? Qualcuno ha pensato mai di analizzare il fenomeno Fantasanremo che continua ad essere costantemente spinto e si è trasformato da simpatica iniziativa di un bar marchigiano in una manifestazione con fior fior di sponsor che si presume arricchiscano il “bar”?!



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus e John Travolta - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo, scoppia il caso pubblicità occulta per l’ospitata di John Travolta


Amadeus e John Travolta - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Roberto Sergio contro John Travolta: «Voleva rubare a casa dei ladri». Rai pronta a fare causa


Russel Crowe 'sfotte' John Travolta - Sanremo 2024
Sanremo 2024, dissing di Russel Crowe a John Travolta per il Ballo del Qua Qua – Video


Amadeus (Agi per ufficio stampa Rai)
Sanremo 2024, la polemica ‘passivo aggressiva’ di Amadeus: «Si è parlato troppo di John Travolta ma credo non si sia dato il giusto spazio alla testimonianza di Allevi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.