1
febbraio

Amadeus e Fiorello ospiti a Che Tempo Che Fa

Amadeus e Fiorello

Amadeus e Fiorello

Fabio Fazio non potrà ospitare sul Nove il vincitore del Festival di Sanremo 2024 la domenica successiva alla finale, ma a Amadeus e Fiorello alla viglia della kermesse sì.

“Amadeus e Fiorello domenica sbarcheranno insieme sul Nove a Che Tempo Che Fa per raccontarci il prossimo Sanremo 2024″

è l’annuncio che arriva dagli account social di Che Tempo Che Fa. Domenica 4 febbraio, dunque, il conduttore e direttore artistico del Festival e lo showman chiamato alla co-conduzione nella serata finale saranno per la prima volta ospiti sul Nove per raccontare a Fazio e Co. la viglia e i preparativi di Sanremo 2024.

La tv, d’altronde, è una sola e, come recitava il promo di qualche anno fa, Sanremo è di tutti. Se a questo aggiungiamo che Fazio non sembra aver del tutto spezzato il cordone che lo legava alla Rai, la doppia ospitata di domenica sorprende ma neanche troppo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti
Conti sull’addio alla Rai di Amadeus: «Ha fatto la scelta più giusta per lui». Fazio pronto ad accoglierlo sul Nove: «Ne sarei molto felice»


Amadeus (US Rai)
Amadeus verso il Nove


Alessandro Araimo (US WBD)
Araimo (AD WBD) punta in alto con Amadeus: «In access siamo al 4%, possiamo raddoppiare e anche di più. Stiamo valutando format già esistenti o da sviluppare»


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.