30
gennaio

LOL Talent Show: Chi Fa Ridere è Dentro, dal 22 febbraio su Prime Video

LOL Talent Show: Chi Fa Ridere è Dentro

LOL Talent Show: Chi Fa Ridere è Dentro

Prime Video è pronta a sfornare il suo nuovo format comico, LOL Talent Show: Chi Fa Ridere è Dentro. Il programma nasce come spin-off di LOL: Chi Ride è Fuori e ha come scopo la ricerca del decimo concorrente da inserire nel cast vip della quarta edizione dello show condotto da Fedez, affiancato da Frank Matano e Lillo.

LOL Talent Show è composto da cinque puntate che verranno rilasciate dalla piattaforma settimanalmente: si parte giovedì 22 febbraio con le prime puntate, le successive due giovedì 29 febbraio e la finale giovedì 7 marzo.

Il talent vedrà alla conduzione il Mago Forrest e come giurati tre ex concorrenti di LOL: Katia Follesa, Elio e Angelo Pintus (tutti provenienti dalla prima edizione, nonché la più seguita). Ma non saranno soli perché a giudicare le esibizioni sarà presente anche un quarto giudice diverso in ogni puntata, scelto sempre tra gli ex concorrenti: attesi Fabio Balsamo, Lillo, Michela Giraud, Maria Di Biase e Ciro Priello.

Comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere (maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento e molti altri) si esibiranno sul palco davanti al bancone dei giudici (in stile Italia’s Got Talent) che tra un “Sei LOL” e un “Non sei LOL” decreteranno il migliore talento comico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Jesse Williams (credits Eric Michael Roy)
Jesse Williams è il protagonista di Costiera, nuova serie di Prime Video e Lux Vide ambientata a Positano


PrimeVideo_LOLTalent_Protagonisti
Elio, Pintus e Follesa sono i giurati di LOL Talent Show. Conduce il Mago Forest


prime video
LOL: arriva il talent show per scegliere il decimo concorrente


Citadel (US Amazon Prime)
Citadel: Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas protagonisti del nuovo action-spy thriller di Prime Video

1 Commento dei lettori »

1. Mister Zapping ha scritto:

30 gennaio 2024 alle 14:57

Ma spremiamolo ancora un po’ questo format che non fa più ridere già dalla seconda stagione e si è sgonfiato come un sufflè fuori dal forno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.