Ora in tendenza

LOL Talent Show: Chi Fa Ridere è Dentro, su Prime Video

Un nuovo programma condotto dal Mago Forest, in uscita il 22 febbraio. In giuria Katia Follesa, Angelo Pintus e Elio.

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

30/01/2024 - 13:30

LOL Talent Show: Chi Fa Ridere è Dentro, su Prime Video

Prime Video è pronta a sfornare il suo nuovo format comico, LOL Talent Show: Chi Fa Ridere è Dentro. Il programma nasce come spin-off di LOL: Chi Ride è Fuori e ha come scopo la ricerca del decimo concorrente da inserire nel cast vip della quarta edizione dello show condotto da Fedez, affiancato da Frank Matano e Lillo.

LOL Talent Show è composto da cinque puntate che verranno rilasciate dalla piattaforma settimanalmente: si parte giovedì 22 febbraio con le prime puntate, le successive due giovedì 29 febbraio e la finale giovedì 7 marzo.

Il talent vedrà alla conduzione il Mago Forrest e come giurati tre ex concorrenti di LOLKatia Follesa, Elio e Angelo Pintus (tutti provenienti dalla prima edizione, nonché la più seguita). Ma non saranno soli perché a giudicare le esibizioni sarà presente anche un quarto giudice diverso in ogni puntata, scelto sempre tra gli ex concorrenti: attesi Fabio Balsamo, Lillo, Michela Giraud, Maria Di Biase e Ciro Priello.

Comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere (maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento e molti altri) si esibiranno sul palco davanti al bancone dei giudici (in stile Italia’s Got Talent) che tra un “Sei LOL” e un “Non sei LOL” decreteranno il migliore talento comico.

Articoli che ti possono interessare

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.