Ora in tendenza

Fiorello e Biggio le ‘cantano’ a Pier Silvio: «Avevi detto che non avresti controprogrammato Sanremo»

L'irriverente sketch durante la diretta di Viva Rai2: «Hai tolto De Filippi ma hai messo Terra Amara». E ad Amadeus spuntano le basette alla turca!

di Roberto Mallò

29/01/2024 - 15:02

Fiorello e Biggio le ‘cantano’ a Pier Silvio: «Avevi detto che non avresti controprogrammato Sanremo»
Videogallery

E fu così che Amadeus si tramutò in un personaggio di Terra Amara! La sfida inedita tra il Festival di Sanremo 2024 e Terra Amara ha dato il la ad un nuovo siparietto tra Fiorello e Fabrizio Biggio. Nel corso dell’appuntamento odierno di Viva Rai2, lo showman e la sua spalla si sono infatti rivolti a Pier Silvio Berlusconi, con tanto maschera in volto per calarsi nei panni degli ‘Appannati’, per ironizzare sulla controprogrammazione messa in atto da Mediaset.

Siamo gli ‘Appannati’. Interrompiamo questo programma schifoso per fare un appello a Pier Silvio Berlusconi. (…) Avevi fatto una promessa. Avevi detto che non avresti controprogrammato il Festival di Sanremo. Invece lo fai, perché hai tolto De Filippi ma hai messo Terra Amara

hanno esordito Fiorello e Biggio in una clip, alternandosi durante il discorso.

Terra Amara no, con quelle basette. Tutti coi basettoniAllora anche noi faremo Amadeus come Terra Amara, così. Hai visto, Pier Silvio?

è stata infatti la conclusione dello sfottò, terminato con una fotografia di Amadeus in sovrimpressione conciato come Demir di Terra Amara. Un modo divertente per scherzare sulla controprogrammazione del Festival di Sanremo, che dovrà ‘affrontare’ la sfida con la dizi turca nelle serate di mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio 2024. Né il Grande Fratello né C’è Posta Per Te andranno in onda contro la kermesse musicale condotta da Amadeus, a differenza della lunga serie turca campione d’ascolti.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.