29
gennaio

Fiorello e Biggio le ‘cantano’ a Pier Silvio: «Avevi detto che non avresti controprogrammato Sanremo, hai tolto De Filippi ma hai messo Terra Amara». E ad Amadeus spuntano le basette alla turca!

Biggio, Fiorello e Amadeus in versione 'Demir'

Biggio, Fiorello e Amadeus in versione 'Demir'

E fu così che Amadeus si tramutò in un personaggio di Terra Amara! La sfida inedita tra il Festival di Sanremo 2024 e Terra Amara ha dato il la ad un nuovo siparietto tra Fiorello e Fabrizio Biggio. Nel corso dell’appuntamento odierno di Viva Rai2, lo showman e la sua spalla si sono infatti rivolti a Pier Silvio Berlusconi, con tanto maschera in volto per calarsi nei panni degli ‘Appannati’, per ironizzare sulla controprogrammazione messa in atto da Mediaset.

Siamo gli ‘Appannati’. Interrompiamo questo programma schifoso per fare un appello a Pier Silvio Berlusconi. (…) Avevi fatto una promessa. Avevi detto che non avresti controprogrammato il Festival di Sanremo. Invece lo fai, perché hai tolto De Filippi ma hai messo Terra Amara

hanno esordito Fiorello e Biggio in una clip, alternandosi durante il discorso.

Terra Amara no, con quelle basette. Tutti coi basettoni. Allora anche noi faremo Amadeus come Terra Amara, così. Hai visto, Pier Silvio?

è stata infatti la conclusione dello sfottò, terminato con una fotografia di Amadeus in sovrimpressione conciato come Demir di Terra Amara. Un modo divertente per scherzare sulla controprogrammazione del Festival di Sanremo, che dovrà ‘affrontare’ la sfida con la dizi turca nelle serate di mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio 2024. Né il Grande FratelloC’è Posta Per Te andranno in onda contro la kermesse musicale condotta da Amadeus, a differenza della lunga serie turca campione d’ascolti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello e Biggio le 'cantano' a Pier Silvio: «Avevi detto che non avresti controprogrammato Sanremo, hai tolto De Filippi ma hai messo Terra Amara». E ad Amadeus spuntano le basette alla turca!
Come rivedere Sanremo 2024 in replica


Alessia Marcuzzi e Fiorello - Viva Rai2! Viva Sanremo
Fiorello arruola Alessia Marcuzzi a sua insaputa per Viva Rai2 a Sanremo


La Sad (IG La Sad)
La Sad a Sanremo 2024, Codacons chiede la squalifica altrimenti «farà seguito la denuncia». Nel mirino i testi delle loro canzoni, Fiorello in difesa di Amadeus


Fiorello videochiama Maria De Filippi - Viva Rai2
Viva Rai2, il vocale di Pier Silvio e Toffanin: «Fiorello viene gratis su Canale 5? Vado a parlare con Maria, niente C’è Posta vs Sanremo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.