19
gennaio

Lucia Annunziata torna in tv a Che Tempo Che Fa

Lucia Annunziata (US Rai)

Lucia Annunziata (US Rai)

Lucia Annunziata torna in tv. Domenica 21 gennaio sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa sul Nove. Entrambi, al termine della scorsa stagione, hanno lasciato la Rai creando molto rumore.

Quello del conduttore fu in apparenza un congedo pacato dalla tv di Stato, ma di fatto il più significativo; quello dell’ex conduttrice di Mezz’Ora in Più, invece, un “arrivederci e grazie” che ha dato il la ad una sorta di fuggi fuggi generale da Rai 3 (sono seguiti Massimo Gramellini e Bianca Berlinguer):

“Arrivo a questa scelta senza nessuna lamentela personale: giudicherete voi, ora che ne avete la responsabilità, il lavoro che ho fatto in questi anni. Vi arrivo perché non condivido nulla dell’operato dell’attuale Governo, né sui contenuti, né sui metodi. In particolare non condivido le modalità dell’intervento sulla Rai”

dichiarò l’Annunziata nella sua ultima volta sul terzo canale, lo scorso 25 giugno. Spenti i riflettori della tv, per lei si sono accesi quelli della radio: dal 9 settembre è su Radio24 con Amici e Nemici – L’Informazione della Settimana. Con Fazio si tornerà a parlare di Rai?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Papa Francesco (IG Fabio Fazio)
Papa Francesco a Che Tempo Che Fa


Beppe Grillo (X Che Tempo Che Fa)
Beppe Grillo a Che Tempo Che Fa


Fedez
Fedez a Che Tempo Che Fa


Flavio Insinna (foto US Rai)
Ecco i ‘trombati’ e gli assenti dei Palinsesti Rai

1 Commento dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

19 gennaio 2024 alle 23:22

Da evitare come la peste.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.