Ora in tendenza

Amici sostituisce Mew e Matthew con le cantanti Kia e Nahaze

Le due allieve hanno ricevuto l'unanimità dalla commissione del talent di Canale5.

di Roberto Mallò

16/01/2024 - 18:07

Amici sostituisce Mew e Matthew con le cantanti Kia e Nahaze
Videogallery

Il ritiro improvviso di Mew e Matthew ha costretto la produzione di Amici a correre ai ripari. Nel daytime odierno del talent show di Canale5, sono entrate infatti ufficialmente nella scuola due nuove allieve: le cantanti Kia e Nahaze.

Per accedere al programma, Kia e Nahaze sono state chiamate ad eseguire una canzone di fronte a tutta la commissione. La prima si è esibita in Blu Part II di Elisa e Rkomi, mentre la seconda ha cantato Oro, il suo inedito. L’esito per le ragazze è stato favorevole, visto che tutti i professori hanno giudicato le performance all’altezza e hanno dato loro la possibilità di entrare a far parte di Amici.

Ai fini del gioco, la sarda Kia – sfidante in passato di Martina Giovannini – è entrata dunque a far parte del team di Lorella Cuccarini, che ha promosso il suo ingresso nel talent dopo la perdita di Mew, mentre Nahaze in quello di Anna Pettinelli, intenta a perorare la sua causa dopo aver dovuto salutare Matthew. Un ingresso, quello di Nahaze, che sicuramente farà piacere a Lil Jolie, che in passato ha collaborato con lei nel singolo Empty. La ragazza, a differenza della cagliaritana Kia, ha all’attivo anche il brano Carillon, cantato con Achille Lauro.

In ogni caso, con l’aggiunta di Chiara Letizia Faedda (Kia) e Nathalie Hazel Intelligente (Nahaze), i cantanti di Amici in gara sono dieci: Petit, Malia, Holden e Lil Jolie del team Rudy Zerbi, Ayle, Martina Giovannini e Nahaze della squadra di Anna Pettinelli e, per finire, i tre allievi di Lorella Cuccarini, ossia Mida, Sarah Toscano e Kia.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.