16
gennaio

Amici sostituisce Mew e Matthew con le cantanti Kia e Nahaze

Kia - Amici

Kia - Amici

Il ritiro improvviso di Mew e Matthew ha costretto la produzione di Amici a correre ai ripari. Nel daytime odierno del talent show di Canale 5, sono entrate infatti ufficialmente nella scuola due nuove allieve: le cantanti Kia e Nahaze.

Per accedere al programma, Kia e Nahaze sono state chiamate ad eseguire una canzone di fronte a tutta la commissione. La prima si è esibita in Blu Part II di Elisa e Rkomi, mentre la seconda ha cantato Oro, il suo inedito. L’esito per le ragazze è stato favorevole, visto che tutti i professori hanno giudicato le performance all’altezza e hanno dato loro la possibilità di entrare a far parte di Amici.

Ai fini del gioco, la sarda Kia – sfidante in passato di Martina Giovannini – è entrata dunque a far parte del team di Lorella Cuccarini, che ha promosso il suo ingresso nel talent dopo la perdita di Mew, mentre Nahaze in quello di Anna Pettinelli, intenta a perorare la sua causa dopo aver dovuto salutare Matthew. Un ingresso, quello di Nahaze, che sicuramente farà piacere a Lil Jolie, che in passato ha collaborato con lei nel singolo Empty. La ragazza, a differenza della cagliaritana Kia, ha all’attivo anche il brano Carillon, cantato con Achille Lauro.

In ogni caso, con l’aggiunta di Chiara Letizia Faedda (Kia) e Nathalie Hazel Intelligente (Nahaze), i cantanti di Amici in gara sono dieci: Petit, Malia, Holden e Lil Jolie del team Rudy Zerbi, Ayle, Martina Giovannini e Nahaze della squadra di Anna Pettinelli e, per finire, i tre allievi di Lorella Cuccarini, ossia Mida, Sarah Toscano e Kia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 23
Amici 2024: gli allievi ammessi al Serale


Mew su Instagram
Mew sul suo addio ad Amici: «Purtroppo la depressione è saltata fuori»


Mew e Matthew (da Witty Tv)
Mew e Matthew lasciano Amici


Spacehippiez - Amici 23 (X Amici)
Amici 23: arriva la prima eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.