Ora in tendenza

Mew e Matthew lasciano Amici

Il doppio abbandono è stato svelato nel daytime odierno.

di Roberto Mallò

09/01/2024 - 17:43

Mew e Matthew lasciano Amici

Doppio abbandono a sorpresa ad Amici. Nel corso del daytime odierno del talent show di Canale5, i telespettatori sono stati informati del fatto che i cantanti Mew Matthew hanno deciso di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi.

Per motivi personali, Mew e Matthew hanno deciso di lasciare Amici

è la scritta apparsa, questo pomeriggio, al termine del daytime, senza dare ulteriori spiegazioni sui motivi che hanno spinto i due ragazzi a lasciare il talent. In gara fin dal primo speciale della ventitreesima edizione, Mew faceva parte del team di Lorella Cuccarini, mentre Matthew era passato di recente nelle file di Anna Pettinelli, dopo essere stato per mesi nella squadra di Rudy Zerbi.

Per ora gli ormai due ex allievi, che hanno intrapreso una relazione proprio durante il percorso ad Amici, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione sul loro addio improvviso nel programma. Tuttavia, nella striscia quotidiana di ieri, Matthew aveva mostrato dei segni di cedimento, in seguito alle critiche ricevute da Zerbi nella puntata trasmessa domenica, intento a sottolineare che fosse stato il peggiore, a differenza di Sarah Toscano (risultata ultima in classifica in seguito ad un 4 ricevuto dalla Pettinelli).

Con il ritiro di Matthew la squadra di Anna Pettinelli è quindi composta da Ayle e Martina Giovannini, mentre quella di Lorella Cuccarini, dato il forfait di Mew, da Mida e Sarah Toscano. Quattro componenti, infine, per Rudy Zerbi: Holden, Lil Jolie, Malia e Petit.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.