9
gennaio

Mew e Matthew lasciano Amici

Mew e Matthew (da Witty Tv)

Mew e Matthew (da Witty Tv)

Doppio abbandono a sorpresa ad Amici. Nel corso del daytime odierno del talent show di Canale 5, i telespettatori sono stati informati del fatto che i cantanti Mew e Matthew hanno deciso di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi.

Per motivi personali, Mew e Matthew hanno deciso di lasciare Amici

è la scritta apparsa, questo pomeriggio, al termine del daytime, senza dare ulteriori spiegazioni sui motivi che hanno spinto i due ragazzi a lasciare il talent. In gara fin dal primo speciale della ventitreesima edizione, Mew faceva parte del team di Lorella Cuccarini, mentre Matthew era passato di recente nelle file di Anna Pettinelli, dopo essere stato per mesi nella squadra di Rudy Zerbi.

Per ora gli ormai due ex allievi, che hanno intrapreso una relazione proprio durante il percorso ad Amici, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione sul loro addio improvviso nel programma. Tuttavia, nella striscia quotidiana di ieri, Matthew aveva mostrato dei segni di cedimento, in seguito alle critiche ricevute da Zerbi nella puntata trasmessa domenica, intento a sottolineare che fosse stato il peggiore, a differenza di Sarah Toscano (risultata ultima in classifica in seguito ad un 4 ricevuto dalla Pettinelli).

Con il ritiro di Matthew la squadra di Anna Pettinelli è quindi composta da Ayle e Martina Giovannini, mentre quella di Lorella Cuccarini, dato il forfait di Mew, da Mida e Sarah Toscano. Quattro componenti, infine, per Rudy Zerbi: Holden, Lil Jolie, Malia e Petit.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mew su Instagram
Mew sul suo addio ad Amici: «Purtroppo la depressione è saltata fuori»


Amici 23 (foto X Amici)
Amici 2024: gli allievi ammessi al Serale


Kia - Amici
Amici sostituisce Mew e Matthew con le cantanti Kia e Nahaze


Spacehippiez - Amici 23 (X Amici)
Amici 23: arriva la prima eliminazione

2 Commenti dei lettori »

1. Stefano ha scritto:

9 gennaio 2024 alle 21:57

Diciamocelo: il manager ha consigliato l’uscita. Holden e Mida sono proclamati per la finalissima.



2. Minny ha scritto:

10 gennaio 2024 alle 13:54

Addirittura il manager? Ma di cosa? ahahahah
A parte gli scherzi, sono troppo immaturi e convinti, se sono usciti per amore, hanno perso un bel treno che non credo passerà più.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.