8
gennaio

Carlo Conti, Francesco Arca, Gigi D’Alessio e la Signora Coriandoli nel cast di Colpo di Luna di Virginia Raffaele

virginia raffaele imita patty pravo

Virginia Raffaele imita Patty Pravo

Dopo Facciamo che io ero, in onda nel 2017 su Rai 2, Virginia Raffaele torna al varietà con Colpo di Luna, da venerdì 12 gennaio in prima serata su Rai 1. Una nuova sfida che la stessa comica e conduttrice ha raccontato a Mara Venier, nel corso di Domenica In:

“E’ un varietà ispirato visivamente al grande varietà degli anni 60-70, umilmente ispirato a Teatro 10 e Studio 1. Soprattutto Teatro 10 per quanto riguarda forse l’ambientazione. Mi sembrava e onesto e anche bello riuscire a metterci anche un po’ veramente di me e, quello che mi appartiene e che mi forma da quando sono nata, le giostre”.

Ed è proprio il mondo del luna park idealmente al centro del nuovo show che potrà contare su un nutrito cast fisso, in cui spiccano Carlo Conti e Gigi D’Alessio, e su diversi ospiti. Lo ha svelato la stessa padrona di casa:

“E’ una sorta di luna park perché poi arrivano tantissimi ospiti: da Gigi D’Alessio a Fabio De Luigi e Gianni Morandi, ci sarà proprio un luna park di personaggi. Ho delle giostre fisse, come le chiamo io: Carlo Conti, che intervisterà Patty Pravo (la versione imitata dalla stessa Raffaele, ndDM), poi ci sarà Gigi D’Alessio che è un’altra giostra del mio luna park col quale scherzeremo al piano forte e cercherà di portare delle lezioni di musica, c’è Francesco Arca che è il mio compagno di viaggio”.

A loro, nel cast fisso, si aggiungerà anche Maurizio Ferrini, nei panni della Signora Coriandoli. Tre puntate all’insegna di divertimento e nuove imitazioni tra cui quella della cantante Patty Pravo e della scrittrice Barbara Alberti ma non mancheranno dei ritorni come Bianca Berlinguer.



Articoli che potrebbero interessarti


conti de filippi pagelle
Pagelle TV dell’anno 2017 – I Promossi


Virginia Raffaele
Facciamo Che Io Ero: Virginia Raffaele debutta su Rai2. Al suo fianco Fabio De Luigi. Tutti gli ospiti della prima puntata


Festival di Sanremo 2016, cast
FESTIVAL DI SANREMO 2016: I COMPENSI DI CARLO CONTI, VIRGINIA RAFFAELE, MADALINA E GARKO


pippobaudo_fa3a
I MIGLIORI ANNI: PIPPO BAUDO, GIGI D’ALESSIO E RAOUL BOVA DA CARLO CONTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.