8
gennaio

Beatrice Luzzi rientra al Grande Fratello

Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)

Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)

Colpo di scena al Grande Fratello. Nel corso della trentesima puntata del reality show, in onda stasera su Canale 5, Beatrice Luzzi rientrerà infatti in gioco, dopo la scelta di abbandonare la casa – avvenuta lo scorso 3 gennaio – a causa della morte del padre Paolo.

A svelare il ‘ritorno’ della Luzzi, protagonista indiscussa del reality, è stato un comunicato stampa rilasciato proprio dal Grande Fratello:

Questa sera Beatrice rientrerà nel loft di Cinecittà dopo la scomparsa del padre. Sarà proprio lei a spiegare i motivi della scelta di rientrare in gioco“.

Un rientro, quello di Beatrice, che non tutti gli inquilini si aspettano, accusati proprio da Alfonso Signorini di aver mostrato poca empatia nei riguardi della tragedia occorsa alla concorrente.

Certo è che ormai il format originario, che prevedeva la reclusione e l’isolamento, non esiste più.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Luzzi - Grande Fratello
Perla Vatiero vince il Grande Fratello di Beatrice Luzzi


Giuseppe e Beatrice
Grande Fratello: bacio tra Beatrice e Giuseppe sotto al tavolo? – Video


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Beatrice festeggia l’arrivo in finale e punge i compagni: «Godo che non mi possano nominare. Ora sono costretti a guardarsi in faccia» – Video


Beatrice finalista - Grande Fratello
Grande Fratello, 39a puntata – Beatrice prima finalista, tra Mirko e Perla si inserisce Alessio, in 7 al televoto (senza eliminazione)

6 Commenti dei lettori »

1. Mister Zapping ha scritto:

8 gennaio 2024 alle 12:15

Che buffonata!



2. Erika ha scritto:

8 gennaio 2024 alle 12:45

Non ho parole, ma come fa a rientrare dopo la morte del padre ???



3. Marco ha scritto:

8 gennaio 2024 alle 13:20

Tra l’altro era stata proprio lei ad avere avuto una discussione con Sara Ricci perché era rientrata sul set di Vivere pochi giorni dopo la morte della madre; alla fine ha fatto la stessa cosa, se non peggio… 😩



4. Fabrizio ha scritto:

8 gennaio 2024 alle 14:29

Beatrice è la protagonista indiscussa di quest’anno: per fortuna rientra altrimenti non lo seguivo più… era diventato una noia mortale.
Sulla scelta di rientrare credo ognuno non deve giudicare il dolore altrui: nei riguardi di Sara il modo di affrontare il dolore a 30 anni di età è ben diverso a 50 anni



5. Francesco ha scritto:

8 gennaio 2024 alle 19:25

Con un padre appena morto…
Che vergogna!



6. Pat ha scritto:

9 gennaio 2024 alle 02:27

Leggo commenti di gente che vorrebbe impartire agli altri lezioni su come vivere i propri lutti e le proprie disperazioni. Ma fate seriamente?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.