Ora in tendenza

Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa di Grande Fratello

La concorrente dice addio al reality show, dove è sempre stata la protagonista indiscussa.

di Roberto Mallò

03/01/2024 - 13:15

Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa di Grande Fratello

Fine del Grande Fratello per Beatrice Luzzi: oggi la concorrente ha lasciato la casa in seguito ad un lutto. Lo hanno annunciato i canali ufficiali social del reality show di Canale5.

Beatrice Luzzi lascia la Casa di Grande Fratello per motivi personali

recita infatti il breve messaggio scritto dalla produzione. A spiegare le ragioni dell’addio è stato l’account ufficiale Instagram dell’attrice:

Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari.

Uno scenario che cambierà inevitabilmente le dinamiche di gioco, a partire già dal televoto in essere, che vedeva Beatrice candidata all’eliminazione insieme a Federico Massaro, Monia La Ferrera e Rosanna Fratello. Beatrice è stata anche la protagonista indiscussa di questa edizione: preferita dal pubblico sin dagli inizi e capace di monopolizzare il prime time.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.