Ora in tendenza

Alfonso Signorini si scaglia contro i concorrenti di Grande Fratello

Il duro sfogo del conduttore in seguito al lutto che ha colpito Beatrice Luzzi: «La mancanza di empatia mi lascia senza parole».

di Roberto Mallò

03/01/2024 - 22:47

Alfonso Signorini si scaglia contro i concorrenti di Grande Fratello
Videogallery

Alfonso Signorini non le manda a dire e si scaglia a sorpresa contro i suoi concorrenti in maniera plateale. Il ritiro di Beatrice Luzzi dal Grande Fratellodovuto all’improvvisa scomparsa del padre Paolo, ha generato diverse reazioni tra i concorrenti reclusi nella casa di Cinecittà. C’è chi come Fiordaliso Vittorio Menozzi si è commosso appena ha ricevuto la notizia, ma anche chi ha mostrato incredibilmente disinteresse per la disgrazia capitata all’attrice. Un atteggiamento che non è piaciuto per niente al conduttore, che senza esitare si è scagliato contro i suoi “inquilini”.

La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole

ha scritto, infatti, Alfonso su Instagram, palesando la sua insofferenza per il comportamento tenuto da diversi concorrenti ancora in gara. A guardare le immagini del live, il conduttore potrebbe avercela con Perla VatieroLetizia Petris e Paolo Masella, intenti a parlare di una sauna “con tisanina” da fare mentre Fiordaliso e Vittorio piangevano, ma anche con chi, come Rosy Chin, ha pensato bene di intonare a squarciagola alcune canzoni nel salone della casa, almeno finché Monia La Ferrera e Rosanna Fratello – scosse dalla situazione – l’hanno invitata a mantenere un atteggiamento decoroso, insieme a chi stava canticchiando con lei, nel rispetto del dolore provato da Beatrice, ancora in gioco fino a stamattina.

Dato che sarà una settimana così, dove non faremo niente… non ci possono far vedere un film? (…) Magari un comico, un qualcosa che ti fa fare due battute tra di noi…

ha addirittura avanzato Anita Olivieri come richiesta, prima di “rimbrottare” Marco Maddaloni, reo di aver ipotizzato che la festa per il compleanno di Massimiliano Varrese, prevista per venerdì 5 gennaio, potesse essere posticipata.

No, no… la festa si fa, è il compleanno di Max, figurati.

Dati questi esempi, a cui ne sono seguiti altri, non si può dare torto a Signorini. Oggi è andato infatti in scena un pessimo spettacolo.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.