3
gennaio

Alfonso Signorini si scaglia contro i concorrenti di Grande Fratello: «La mancanza di empatia mi lascia letteralmente senza parole»

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini non le manda a dire e si scaglia a sorpresa contro i suoi concorrenti in maniera plateale. Il ritiro di Beatrice Luzzi dal Grande Fratello, dovuto all’improvvisa scomparsa del padre Paolo, ha generato diverse reazioni tra i concorrenti reclusi nella casa di Cinecittà. C’è chi come Fiordaliso e Vittorio Menozzi si è commosso appena ha ricevuto la notizia, ma anche chi ha mostrato incredibilmente disinteresse per la disgrazia capitata all’attrice. Un atteggiamento che non è piaciuto per niente al conduttore, che senza esitare si è scagliato contro i suoi “inquilini”.

La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole

ha scritto, infatti, Alfonso su Instagram, palesando la sua insofferenza per il comportamento tenuto da diversi concorrenti ancora in gara. A guardare le immagini del live, il conduttore potrebbe avercela con Perla Vatiero, Letizia Petris e Paolo Masella, intenti a parlare di una sauna “con tisanina” da fare mentre Fiordaliso e Vittorio piangevano, ma anche con chi, come Rosy Chin, ha pensato bene di intonare a squarciagola alcune canzoni nel salone della casa, almeno finché Monia La Ferrera e Rosanna Fratello – scosse dalla situazione – l’hanno invitata a mantenere un atteggiamento decoroso, insieme a chi stava canticchiando con lei, nel rispetto del dolore provato da Beatrice, ancora in gioco fino a stamattina.

Dato che sarà una settimana così, dove non faremo niente… non ci possono far vedere un film? (…) Magari un comico, un qualcosa che ti fa fare due battute tra di noi…

ha addirittura avanzato Anita Olivieri come richiesta, prima di “rimbrottare” Marco Maddaloni, reo di aver ipotizzato che la festa per il compleanno di Massimiliano Varrese, prevista per venerdì 5 gennaio, potesse essere posticipata.

No, no… la festa si fa, è il compleanno di Max, figurati“.

Dati questi esempi, a cui ne sono seguiti altri, non si può dare torto a Signorini. Oggi è andato infatti in scena un pessimo spettacolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anita (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Anita sbotta dopo l’attacco di Signorini: «Non mi posso fare rovinare tutta la reputazione per diventare una persona che non verrà assunta neanche in una segreteria» – Video


Massimo Bernardini - Tv Talk
Mediaset blocca l’ospitata di Signorini a Tv Talk


Signorini e Luzzi (1)
Beatrice Luzzi ha una cotta per Alfonso Signorini: «Mi piace sul serio» – Video


Cesara Buonamici - Grande Fratello 2023
Signorini e Buonamici perculano Giambruno – Video

1 Commento dei lettori »

1. Teledi©o ha scritto:

4 gennaio 2024 alle 10:31

A me, invece, quello che lascia senza parole è la faccia di bronzo di Signorini, l’ultimo che può dare valutazioni “etiche”, da anni deus ex machina di un disturbante teatrino.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.