Ora in tendenza

E’ Sempre Cartabianca, Berlinguer sbotta per i problemi tecnici

"Siamo finiti dalla padella alla brace". L'ex conduttrice di Rai 3, ora a Rete 4, lamenta in diretta gli ennesimi problemi tecnici della sua trasmissione.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

29/11/2023 - 11:50

E’ Sempre Cartabianca, Berlinguer sbotta per i problemi tecnici

Nuovi problemi tecnici a E’ Sempre Cartabianca fanno spazientire Bianca Berlinguer, che dalla sua prima su Rete 4 lamenta disturbi, soprattutto nei collegamenti con Mauro Corona. Ieri sera la conduttrice è quasi sbottata quando, nel consueto faccia a faccia a distanza che apre ogni puntata, lo scrittore e alpinista ha fatto presente di non sentire nulla dallo studio.

Ma possibile che tutte le sere c’è un problema? O c’è il ritorno, o non arriva la voce, l’altra volta non arrivava non so dove per cui è andato a pesce per non so quanto tempo. Per cortesia!

afferma un’indispettita Berlinguer. Problemi del genere si erano visti pure in Rai ma, evidenzia con una certa irritazione, mai con così tanta frequenza:

Già gliel’ho detto la prima puntata, Corona: siamo andati a finire dalla padella alla brace. Perché in Rai spesso non funzionava, ma qui forse pure più spesso, quindi dalla padella alla brace.

Il 30 vedo Pier Silvio e chiarirò alcune cose, signora Bianchina, ribatte Corona, facendo immediatamente tornare il buon umore alla Berlinguer, che se la ride:

Lei, proprio, un cecio in bocca non se lo sa tenere.

Cosa avranno da dirsi domani Mauro, Bianca e Pier Silvio?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.