Ora in tendenza
Bianca Berlinguer raddoppia nella prima serata di Rete 4
E' Sempre Cartabianca nella prossima stagione TV andrà in onda con doppio appuntamento settimanale al martedì e alla domenica
di Fabio Fabbretti
17/07/2024 - 12:16
Mauro Corona e Bianca Berlinguer
Mediaset conferma il doppio impegno di Bianca Berlinguer su Rete 4, ma con una novità. Nella prossima stagione TV 2024/2025 la conduttrice lascerà l’access e raddoppierà in prime time.
E’ Sempre Cartabianca ritornerà a settembre nella consueta collocazione del martedì e ad ottobre farà il bis approdando nell’affollata serata della domenica. L’intenzione è di diversificare l’appuntamento festivo, che sarà rivolto più all’inchiesta; Berlinguer dovrà vedersela con Report su Rai 3 e Che Tempo Che Fa sul Nove.
Bianca Berlinguer ha fatto un tratto di strada, l’ha fatto molto bene e siamo soddisfatti
ha dichiarato Mauro Crippa, Direttore Informazione e Comunicazione Mediaset, durante la presentazione di ieri sera dei palinsesti della nuova stagione dell’azienda di Cologno. Conferma, dunque, quanto affermato recentemente da Pier Silvio Berlusconi sull’operato a Rete 4 dell’ex volto di Rai 3.
Bianca Berlinguer lascia l’access a Paolo Del Debbio
La conduttrice lascia l’access, dopo l’avventura più complicata con Prima di Domani, che passerà a Paolo Del Debbio, di ritorno alle 20.30 dopo undici anni da Quinta Colonna – Il Quotidiano. Il conduttore è comunque confermato al giovedì sera con Dritto e Rovescio.
Crippa la considera una rotazione di volti inevitabile e normale, in una fascia oraria ostica. Anche per questo non esclude un ritorno in access della Berlinguer, che per il momento si dedicherà al doppio appuntamento in prima serata.
Tags