19
ottobre

Fuorionda Giambruno, Fiorello ‘rassicura’ la Meloni: «Adesso si divorzia in 24 ore» – Video

Fiorello finge di chiamare Giorgia Meloni - Aspettando Viva Rai2

Fiorello finge di chiamare Giorgia Meloni - Aspettando Viva Rai2

Il fuorionda di Striscia la Notizia su Andrea Giambruno è diventato ormai virale e questa mattina ha raggiunto anche Fiorello, in streaming su RaiPlay e su Instagram con Aspettando Viva Rai2 (il programma vero e proprio partirà il 6 novembre su Rai 2). Lo showman siciliano ha “chiamato” la premier Giorgia Meloni nel tentativo di risollevarle il morale.

Fiorello telefona alla Presidente del Consiglio e lascia intendere che a rispondere sia la sorella, Arianna Meloni, nominata segretaria di Fratelli d’Italia: “Arianna, ciao. Mi passi tua sorella? Digli che è Rosario, ho una battuta sul PD”. La battuta, in verità, ce l’ha su Giambruno:

Giorgia, ciao, come va? Ah sei un po’ arrabbiata per quella cosa di Striscia. Eh lo so, però guarda, ti posso dire Giorgia?! Adesso si divorzia in 24 ore, è ‘n attimo.

Si tratta, chiaramente, di una gag (Giambruno e Meloni non sono nemmeno sposati). Di vero, insieme al fuorionda, c’è che la Corte di Cassazione ha stabilito che ora si può chiedere separazione e divorzio in un unico momento, velocizzando i tempi. Ma questa è un’altra storia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti


Viva Rai2
Fiorello sul futuro di Amadeus: «Ci sarà un comunicato Rai, non è facile comunicare quello che devono comunicare»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.