19
ottobre

Fuorionda Giambruno, Fiorello ‘rassicura’ la Meloni: «Adesso si divorzia in 24 ore» – Video

Fiorello finge di chiamare Giorgia Meloni - Aspettando Viva Rai2

Fiorello finge di chiamare Giorgia Meloni - Aspettando Viva Rai2

Il fuorionda di Striscia la Notizia su Andrea Giambruno è diventato ormai virale e questa mattina ha raggiunto anche Fiorello, in streaming su RaiPlay e su Instagram con Aspettando Viva Rai2 (il programma vero e proprio partirà il 6 novembre su Rai 2). Lo showman siciliano ha “chiamato” la premier Giorgia Meloni nel tentativo di risollevarle il morale.

Fiorello telefona alla Presidente del Consiglio e lascia intendere che a rispondere sia la sorella, Arianna Meloni, nominata segretaria di Fratelli d’Italia: “Arianna, ciao. Mi passi tua sorella? Digli che è Rosario, ho una battuta sul PD”. La battuta, in verità, ce l’ha su Giambruno:

Giorgia, ciao, come va? Ah sei un po’ arrabbiata per quella cosa di Striscia. Eh lo so, però guarda, ti posso dire Giorgia?! Adesso si divorzia in 24 ore, è ‘n attimo.

Si tratta, chiaramente, di una gag (Giambruno e Meloni non sono nemmeno sposati). Di vero, insieme al fuorionda, c’è che la Corte di Cassazione ha stabilito che ora si può chiedere separazione e divorzio in un unico momento, velocizzando i tempi. Ma questa è un’altra storia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Whoopi Goldberg
Whoopi Goldberg ringrazia Fiorello e Mahmood sulla ABC per l”omaggio’ di Viva Rai2 – Video


Lipari e Friscia - Striscia la Notizia
Striscia replica alla Meloni: «Se la perdita dell’acqua ce l’hai in casa, non te la puoi pigliare con gli idraulici che t’hanno fatto vedere dov’era il guasto»


Pier Silvio Berlusconi (US Mediaset)
Caso Giambruno, Pier Silvio Berlusconi avrebbe telefonato alla Meloni: «Non ne sapevo nulla, altrimenti ti avrei avvisata»


Antonio Ricci (US Striscia la Notizia)
Antonio Ricci su Giambruno: «Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.