19
ottobre

Giambruno, un fuorionda di Striscia lo ‘inguaia’ – Video

Andrea Giambruno - Fuorionda Striscia la Notizia

Andrea Giambruno - Fuorionda Striscia la Notizia

In attesa di vedere se realmente il suo ciuffo aumenterà con gli ascolti, il first gentleman Andrea Giambruno torna a far parlare di sé. Questa volta, però, non per le sue uscite pubbliche ma per un fuorionda di Striscia la Notizia che lo becca “sornione” nello studio di Diario del Giorno, mostrando il modo in cui il compagno di Giorgia Meloni si comporta a telecamere spente.

E’ una sorta di “saga” quella in onda da ieri a Striscia, rinominata “Giambrunasca”, colui che “una ne pensa e cento ne pesta”. Nel fuorionda si vede Giambruno che si aggira nello studio, rivendicando con linguaggio e movenze da “piacione” la sua folta chioma:

Ma non mi rompessero il ca*zo col ciuffo! Già che ce li ho i capelli, c’ho 42 anni e ce li ho. Qua dentro so’ tutti pelati.

“Ma non mi rompessero il ca*zo, qua c’è gente che bestemmia in onda, vanno a guarda’ il capello”, continua mentre “sfila” avanti e indietro col suo ciuffo ribelle e le immagini del drammatico incidente di Casal Palocco sui led. “Che ca*zo vuoi, scusa?”, dice poi a chi gli parla da dietro le quinte, con tanto di controllata ai gioielli di famiglia, evidentemente da risistemare. Il tutto davanti alla giornalista di Diario del Giorno Viviana Guglielmi, che nella trasmissione ha una sua postazione in studio. Proprio nei confronti della collega, Giambruno non risparmia apprezzamenti:

Per me l’unico giudizio che conta è quello della Viviana… con questo blu estoril, la bellezza di questo blu estoril.

Lei fa notare che la camicetta che indossa sarebbe blu cina, ma – sottolinea il conduttore – “si chiama blu estoril, blu cina è una roba che a noi sta sul ca*zo (…) Una donna acculturata come te dovrebbe saperlo”.

Blu cina no, non ti si addice, tu sei un livello superiore. Meglio oggi? Sei di buon umore? (…) Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima?

prosegue Giambruno con – nell’ordine – carezza sui capelli della giornalista e nuova controllata ai gioielli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giambruno fuorionda
Striscia scova i fuorionda ‘hot’ di Andrea Giambruno – Video


Bianca Berlinguer - Prima di Domani
Berlinguer sul fuorionda di Striscia: «Mi lamentavo con la mia redazione e può accadere, ma qui ci troviamo bene»


bianca berlinguer
Bianca Berlinguer aprirà la puntata di Prima di Domani col fuorionda


berlinguer
Fuorionda di Bianca Berlinguer a Striscia: «I pezzi fanno pena. Questi sono i miei ultimi 3 giorni» – Video

8 Commenti dei lettori »

1. Fabio ha scritto:

19 ottobre 2023 alle 12:19

La butta li: non è che Mediaset sta cercando di mettere i bastoni tra le ruote alla Meloni per favorire una migrazione di voti da Fratelli d’Italia a Forza Italia?
A pensar male…



2. Elly Shelly ha scritto:

19 ottobre 2023 alle 12:40

Secondo me quell’atteggiamento da burino, molto greve, è forzato, non naturale, e cela la sua vera natura, un po’ effemmintato tendente all’omosessuale, che negli ambienti che suole freqentare è tabù e non sarebbe accettata.



3. Paolo ha scritto:

19 ottobre 2023 alle 12:52

è già il mio idolo ahhaha



4. Marco ha scritto:

19 ottobre 2023 alle 14:12

Ci sono parole da aggiungere?
Un demente che fa il giornalista. Il compagno del Signor Presidente del Consiglio che sostanzialmente ci prova con altre donne e dimostra quanto profondo sia il suo spessore professionale, ovvero profondo un paio di cm, probabilmente come la lunghezza del suo ciuffo o di qualche altra parte del corpo.



5. H24TV ha scritto:

19 ottobre 2023 alle 14:23

Ricordo che una volta via satellite (frequenza di servizio per mediaset) ho beccato un fuori onda di federico gatti da londra che chiedeva chi era alla conduzione del tg appena ha saputo che ci stava Giambruno ha detto ironicamente “Allora siamo apposto e rideva” da qui si capisce che non è molto voluto bene in redazione dato che comunque è molto sbruffone e soprattutto ora che si vanta di essere il compagno della Meloni solo che Striscia sta prendendo il peggio di lui dato che lo fa con tutti il caro Ricci …



6. Perseo ha scritto:

19 ottobre 2023 alle 16:50

uuhhh Elly cosa sei uno di quei “LGBT malvagi” che dicono di essere stati con questo, con quello, di sapere la sessualità di tutti….?



7. Elly Shelly ha scritto:

19 ottobre 2023 alle 18:07

@Perseo: E’ risaputo universalmente che quei maschi che sono soliti parlare e fare riferimento agli organi femminili, atteggiandosi da rudi e toccandosi spesso i loro organi bassi, in realà sono affamati di tutt’altro rispetto a ciò di cui parlano o palesano estereormente.



8. Ada ha scritto:

20 ottobre 2023 alle 14:11

Tutto programmato , ora che la terza guerra mondiale è vicina ,una distrazione mediatica, magari programmata da Giorgia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.