
17
ottobre
Andrea Giambruno: «Non prendo ordini da Giorgia. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!»

Andrea Giambruno (Us Mediaset)
Per qualcuno potrebbe rappresentare, con le sue uscite, l’anello debole di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, compagno della Premier, però non sembra preoccuparsene. Dinnanzi alle critiche rivendica la sua libertà e il suo lavoro da giornalista. Al settimanale Chi, l’uomo si toglie qualche sassolino dalle scarpe:
«Più mi criticano e più resto qui a fare il mio lavoro. Faccio il giornalista, so fare solo questo. E non ricevo consigli né ordini da nessuno. Se poi alcuni colleghi in mala fede pensano che io prenda ordini da Giorgia, sono fatti loro. Sono libero e la mia compagna non si sognerebbe mai di intromettersi in quello che faccio. Anzi, ho trovato sgradevole che le chiedessero di commentare le mie parole in una conferenza stampa a Palazzo Chigi. Ha altro da fare. Solo pensare che se vado in onda sui migranti io mi consulti prima con lei… Via, è in mala fede chi dice queste cose».
Risponde con sprezzo anche quando si parla delle critiche al suo look:
«È vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Ho 42 anni e non li perdo. Devo nascondermi? Anzi, me li faccio crescere appositamente. C’è un’invidia in giro ragazzi… Incredibile. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!».
Il conduttore di Diario del Giorno, parla anche di nozze:
«Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo. Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno. Questo anello un po’ vistoso che porto all’anulare? Mi piace così. Ho il cuore gitano io».


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Sposati ,lei ,ci tiene tanto alla famiglia!!!


2. Francesco ha scritto:
Forza Andrea.


3. Marco ha scritto:
Io personalmente lo trovo imbarazzante. Ciononostante se quel 4% di share è per la rete un successo, chi sono io per criticare?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Galavisio ha scritto:
17 ottobre 2023 alle 19:18