
8
settembre
Gerry Scotti ’stuzzica’: «Conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?»

Amadeus e Scotti
Gerry Scotti al Festival di Sanremo 2024 s’ha da fare? Dopo le foto in compagnia di Amadeus, che hanno acceso il chiacchiericcio nella giornata di ieri su una sua ipotetica partecipazione alla prossima edizione della kermesse canora, il conduttore Mediaset ha scelto di ‘cavalcare l’onda’ postando sui social un video in cui scherza sulla possibilità di calcare o meno, il prossimo febbraio, il palco dell’Ariston.
“Io e Amadeus. Il tema di ‘Roba che Scotti’ di oggi è obbligatorio, perché siamo finiti su tutti i siti, su tutte le pagine di giornale… solo perché due amici, anche di una certa età, si sono presi un caffè assieme. E allora ho deciso di parlare, di dirvi la verità. Cosa ci siamo detti io e Amadeus?“
ha esordito Scotti su Instagram, prima di spiegare, in maniera ironica, gli scatti che lo ritraevano al fianco di Amadeus:
“Partiamo da questa foto. Mi sta dicendo: ‘Io mi sveglio sempre con questo dolorino al braccio’. Lui è un po’ più pieno di dolori, si vede anche da come si muove. Ma chi non ce li ha alla nostra età? A proposito, qui nella seconda, mi sta chiedendo: ‘Tu quanto hai di colesterolo?’. E io sono lì che penso: ‘Gli dico la verità o no?’. Gli ho detto 180, ma non so se sia vero. La terza è troppo facile. Lui, buon interista, mi sta ricordando tutte le sconfitte nei derby del Milan. Ma quest’anno è un’altra cosa“.
Fino alla chiusa finale dove sembra preannunciare un viaggetto in Riviera:
“Ci voleva tanto a chiederlo: ‘Cosa vi stavate dicendo?’. Ve l’avremmo detto. A proposito: conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?“.
Da segnalare il commento divertito di Amadeus al post di Scotti: “Perché hai raccontato quello che ci siamo detti?“.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.