24
agosto

Tú sí que vales inizia sabato 23 settembre

littizzetto tu si que vales

Luciana Littizzetto dietro le quinte di Tu si que vales

E‘ sabato 23 settembre la data scelta per il ritorno di Tú sí que vales nel prime time di Canale 5. La decima edizione sarà quella delle novità. A cominciare dall’addio della conduttrice Belen Rodriguez, in squadra sin dalla prima edizione, che non sarà sostituita (il che la dice lunga sul suo ruolo). La novità più impattante è l’ingresso di Luciana Littizzetto in giuria al fianco di Sabrina Ferilli, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi.

Per la comica torinese l’occasione di tenersi stretta il pubblico generalista, dopo l’addio alla Rai, e di rinverdire il suo personaggio, negli ultimi anni sempre meno dirompente. Luciana sostituisce Teo Mammucari, giurato fuori dai ranghi assente dopo 7 stagioni. Il conduttore con ogni probabilità si accaserà a Ballando con le Stelle che tornerà ad essere ostico avversario di Tú sí que vales a partire da sabato 21 ottobre.

Prima di allora, nella serata che precede il dì festivo di Rai1, si alterneranno altre due produzioni. La prima è Arena dai 60 ai 2000 che, contrariamente a quanto annunciato alla presentazione dei palinsesti, debutterà di sabato, proprio il 23, per poi spostarsi al mercoledì nelle successive due puntate. Seguiranno degli speciali di Reazione a Catena mentre il 14 ottobre è in programma la sfida della Nazionale Italiana di calcio contro Malta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Corona e Francesca Fagnani - Belve (US Fremantle)
Ascolti TV: i debutti della stagione 2023/2024 confrontati con quelli dell’anno precedente. Ecco chi sale e chi scende


02 - STORIE ITALIANE IMGL1709
Autunno 2023: quando partono i programmi TV – Calendario


Giovanni Floris - DiMartedì
La7, quando partono i programmi: il daytime si riaccende l’11 settembre, la prima serata si fa attendere


myrta merlino
Canale 5, partenze daytime: Merlino apre, Vecchi-Panicucci chiudono. Verissimo dal 9 settembre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.