
22
maggio
A Che Tempo Che Fa è già iniziata l’era Nove

Che Tempo Che Fa
Che Tempo Che Fa è ancora in onda su Rai 3 (ultima puntata domenica 28 maggio) ma in studio si respira già l’aria della nuova era targata Nove. La rete che dalla prossima stagione accoglierà Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback fa persino capolino in Rai, grazie a Nino Frassica.
Nel consueto momento dedicato a Novella Bella, spazio con cui il comico siciliano chiude ogni settimana Il Tavolo di Che Tempo Che Fa con le notizie più strampalate, ieri sera ha guadagnato la scena la nuova copertina della rivista (finta), rinnovata nel titolo proprio con l’aggiunta del logo del canale Nove. Un sorta di “easter egg” per ricordare l’imminente trasloco (a dispetto del contratto ancora in essere).
Da domenica scorsa, giorno dell’ufficialità della notizia, d’altronde, Frassica è “Nove-dipendente” in quasi tutti i suoi interventi. Dal numero 13 di posti al tavolo (“Porta sfortuna, non vorrei che ci togliessero la trasmissione”, ha affermato) al futuro di Luciano Spalletti, che a quanto pare sembrerebbe lontano da Napoli (“Passa al Nove”, ha commentato), fino alla “rinnovata” NOVElla Bella. E Fazio se la ride.
“Tutte queste notizie le troviamo su NOVElla bella.”@ninofrassicaoff a #CTCF pic.twitter.com/a3rlzFfzcr
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) May 21, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Ha stufato.


2. LUCA ha scritto:
Quindi salta l’ evento diRai 1 dedicato a Raffaella carra’su Rai 1!? Presentato appunto da fazio il 17 giugno !? Peccato !! Una grossa perdita ! Ma ora torna Pino insegno !! Che meraviglia non vedevo L’ ora !!!


3. Luigi_FI ha scritto:
DavideFI rallegrati tra un pò in rai potrai vedere i tuoi beniamini… Porro, Insegno, Lippi… allora si che sarai contento


4. DavideFI ha scritto:
Parlavo di Frassica.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. DavideFI ha scritto:
22 maggio 2023 alle 11:42