2
maggio

Fiorello traina Jovanotti nel mattino di Rai2

JOVANOTTI

Jovanotti (US)

Prima Fiorello, poi Jovanotti. Non siamo nella Radio Deejay degli anni 80 ma su Rai2. Il buongiorno della seconda rete, da lunedì prossimo, sarà caratterizzato da una novità. L’appuntamento, ormai consolidato con Viva Rai2, sarà seguito da Aracataca – Non Voglio Cambiare Pianeta, programma itinerante di Jovanotti realizzato per Raiplay.

Il docureality andrà in onda dalle 8 alle 8.15 da lunedì 8 maggio precedendo …E Viva il Videobox, in versione dimezzata. Sfruttare il mega traino di Fiorello, è un’ottima mossa sebbene Aracataca non sembrerebbe il programma più giusto, fatta eccezione per la presenza catalizzatrice dell’autore di Serenata Rap. Facile immaginare pure che Fiorello possa reclamizzare a più riprese il programma. Ricordiamo che Jovanotti è l’autore della sigla di Viva Rai2.

Aracataca è disponibile in streaming su Raiplay dallo scorso 24 aprile e racconta la lunga pedalata in Sudamerica del cantante. Attualmente è in seconda posizione nella top 10 di Raiplay (al primo posto Mare Fuori 3). Produce la Soleluna di Jovanotti, con buona pace delle linee guida Rai sul conflitto di interesse.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Viva Rai 2
Viva Rai 2 chiude in festa. Fiorello: «Ciao a tutti, ci si rivede alla prossima idea. E’ stato bello!»


Lorenzo Cherubini_6
Aracataca: Jovanotti torna in sella su RaiPlay


Arisa cade a Viva Rai2
Arisa, che botto a Viva Rai2! – Video


Fiorello traina Jovanotti nel mattino di Rai2
Fiorello: «Non lascio la Rai, dopo Viva Rai 2 ci vediamo alla prossima idea»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.