
18
aprile
E’ morta Anna Marcacci, la madre di Paolo Brosio

Paolo Brosio e la madre Anna
Lutto per Paolo Brosio. Si è spenta infatti, nella clinica San Camillo di Forte dei Marmi, Anna Marcacci, la madre del giornalista e conduttore televisivo.
Venuta a mancare in seguito ad un recente malore che aveva reso necessario il suo ricovero in ospedale, la Marcacci aveva compiuto 102 anni lo scorso 7 aprile, con tanto di servizio documentato da Pomeriggio Cinque in diretta proprio dalla clinica. Nata a Marina di Pisa, la donna aveva deciso, ad un certo punto della sua vita, di lasciare il Piemonte per trasferirsi in Versilia, più specificatamente a Vittoria Apuana.
In passato, la signora Brosio aveva acquisito notorietà per via della partecipazione, al fianco del figlio Paolo, a Quelli che il calcio gestione Fabio Fazio. Sono seguiti anche alcuni spot pubblicitari e svariate comparsate televisive per l’energica e ironica donna. A dare l’annuncio della scomparsa di Anna Marcacci è stata Federica Panicucci nella puntata odierna di Mattino Cinque.
“Nella notte, poche ora fa, è mancata la mamma di Paolo Brosio, Anna. La ricordiamo con affetto e mandiamo un abbraccio a Paolo. (…)“.
Salutiamo con tanto affetto il nostro amico @paolobrosio: la sua mitica mamma è mancata questa mattina a 102 anni ❤️#Mattino5 pic.twitter.com/HXI3c2grA4
— Mattino5 (@mattino5) April 18, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

tra quanti giorni Brosio in tv a ricordare la madre morta ?


2. M ha scritto:
Rip. Un abbraccio Paolo 😥


3. aleimpe ha scritto:
Uno dei personaggi iconici di “Quelli che il Calcio” gestione Fazio…


4. Perseo ha scritto:
Il karma per la vicenda di Trevignano


5. Pat ha scritto:
Perseo: tu devi avere tanta, ma tanta frustrazione e cattiveria in corpo da risultare abominevole. Questa è la parola migliore che mi viene per definire lo schifo di persona che sei.
Magari quando morirà qualcuno dei tuoi cari organizzeremo una festa e ti prenderemo per il culo come ti permetti di fare tu. Stai molto attento, il karma è una brutta bestia, e a volte fa dei giri davvero molto, molto strani. Certo devi avere un gran coraggio a guardarti allo specchio la mattina.
E mi sembra incredibile che ancora nessuno ti abbia buttato fuori da questo sito.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. controcorrente ha scritto:
18 aprile 2023 alle 12:33