Ora in tendenza
E’ morta Anna Marcacci, la madre di Paolo Brosio
di Roberto Mallò
18/04/2023 - 12:18

Lutto per Paolo Brosio. Si è spenta infatti, nella clinica San Camillo di Forte dei Marmi, Anna Marcacci, la madre del giornalista e conduttore televisivo.
Venuta a mancare in seguito ad un recente malore che aveva reso necessario il suo ricovero in ospedale, la Marcacci aveva compiuto 102 anni lo scorso 7 aprile, con tanto di servizio documentato da Pomeriggio Cinque in diretta proprio dalla clinica. Nata a Marina di Pisa, la donna aveva deciso, ad un certo punto della sua vita, di lasciare il Piemonte per trasferirsi in Versilia, più specificatamente a Vittoria Apuana.
In passato, la signora Brosio aveva acquisito notorietà per via della partecipazione, al fianco del figlio Paolo, a Quelli che il calcio gestione Fabio Fazio. Sono seguiti anche alcuni spot pubblicitari e svariate comparsate televisive per l’energica e ironica donna. A dare l’annuncio della scomparsa di Anna Marcacci è stata Federica Panicucci nella puntata odierna di Mattino Cinque.
“Nella notte, poche ora fa, è mancata la mamma di Paolo Brosio, Anna. La ricordiamo con affetto e mandiamo un abbraccio a Paolo. (…)“.
Salutiamo con tanto affetto il nostro amico @paolobrosio: la sua mitica mamma è mancata questa mattina a 102 anni ❤️#Mattino5 pic.twitter.com/HXI3c2grA4
— Mattino5 (@mattino5) April 18, 2023
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
5 commenti su "E’ morta Anna Marcacci, la madre di Paolo Brosio"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
E’ morta Anna Marcacci, la madre di Paolo Brosio
GF Vip 5, Patrizia De Blanck sbotta contro Brosio che vuole ritirarsi: «La minaccia del caz*o. Noi siamo qui da un mese e mezzo, però non rompiamo i co**ioni»
GF Vip 5, Signorini ammette l’errore: «Non sapevo che anche Zelletta avesse spoilerato. Sarà preso un provvedimento»
Pat dice:
Perseo: tu devi avere tanta, ma tanta frustrazione e cattiveria in corpo da risultare abominevole. Questa è la parola migliore che mi viene per definire lo schifo di persona che sei. Magari quando morirà qualcuno dei tuoi cari organizzeremo una festa e ti prenderemo per il culo come ti permetti di fare tu. Stai molto attento, il karma è una brutta bestia, e a volte fa dei giri davvero molto, molto strani. Certo devi avere un gran coraggio a guardarti allo specchio la mattina. E mi sembra incredibile che ancora nessuno ti abbia buttato fuori da questo sito.
Perseo dice:
Il karma per la vicenda di Trevignano
aleimpe dice:
Uno dei personaggi iconici di "Quelli che il Calcio" gestione Fazio...
M dice:
Rip. Un abbraccio Paolo ?
controcorrente dice:
tra quanti giorni Brosio in tv a ricordare la madre morta ?