Ora in tendenza

L’Isola dei (non) Famosi: chi sono i nuovi ‘ma chi?’

di Roberto Mallò

17/04/2023 - 19:15

L’Isola dei (non) Famosi: chi sono i nuovi ‘ma chi?’
Claudia Motta (Banijay Italia)
Claudia Motta (Banijay Italia)

Sono all’Isola dei Famosi, in partenza stasera su Canale 5, ma in realtà di “famoso” hanno ben poco. Nel cast della diciassettesima edizione del reality, condotto per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi, ci sono infatti diversi naufraghi sconosciuti ai più. Conosciamoli meglio (o almeno, proviamoci!).

La concorrente meno nota della diciassettesima edizione è sicuramente Claudia Motta. Nata a Roma il 22 maggio 2000, è stata proclamata Miss Mondo Italia nel 2021, in un’edizione che non si è tenuta in presenza a causa delle restrizioni dovute al Covid. Si sa che ha una relazione con lo chef ed ex naufrago Simone Rugiati. Televisivamente parlando, ha assolto il compito dell’angelo custode a Tiki Taka – La Repubblica del Pallone, programma condotto da Piero Chiambretti. Figlia (a quanto sembra) di due funzionari del Ministero dell’Interno, la Motta ha cominciato gli studi di Giurisprudenza alla Sapienza, ma è anche una modella e ha preso parte a qualche pellicola cinematografica come “guest”: da Scappo di casa di Aldo Baglio, passando per Adesso preferisco vivere e Arrivederci amore, ciao.

Christopher Leoni
Christopher Leoni
Nella lista dei “poco famosi” rientra sicuramente anche Christopher Leoni, nato a San Paolo il 29 settembre 1986. Attore, la sua carriera è legata principalmente alle fiction Ares Film. Nel suo curriculum figurano – per coloro che lo avessero rimosso – L’Onore e il Rispetto, Pupetta – Il Coraggio e la Passione, Il Peccato e la Vergogna e Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo. Nel 2012 ha preso parte, inoltre, alla dodicesima edizione di Ballando con le Stelle. Ha una relazione con la designer Francesca Versace, figlia di Santo Versace, dalla quale ha avuto due figli.
Fiore Argento (Banijay Italia)
Fiore Argento (Banijay Italia)

Oltre a Helena Prestes, al fianco di Nikita Pelizon a Pechino Express, a Simone Antolini, il baby fidanzato di Alessandro Cecchi Paone e a Gian Maria Sainato, spoilerato per errore ieri da Verissimo, conclude il cerchio dei “ma chi?” Fiore Argento, nata il 3 gennaio 1970 dal matrimonio tra il regista Dario Argento e Maria Casale. Sorella minore della ben più nota Asia, ha tentato inizialmente di seguire le orme del padre, partecipando ad uno dei suoi film, ma poi ha virato sul mondo della moda in qualità di stilista. Qualche anno fa, il suo nome è salito alle attenzioni delle cronache rosa (si fa per dire!) per la frequentazione con Pietro Dalle Piane, attuale compagno di Antonella Elia.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.